Quote:
Originariamente inviata da system-pa
Essendo un 4 cilindri ai bassi come si comporta rispetto un GS 1250 ? è estremamente meno pronta nonostante i tanti CV in più ?
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
|
ho una K69 e una 1250R 2024.
Non so cosa intendi per ' enormemente'.
Tuttavia la differenza è notevole.
Fino ai 4mila il 4 sembra spento.Ed è un motore che ai bassi per tale configurazione tira.
Diciamo che è il 1250 ad essere esagerato fin da subito.Tra l ' altro questa ultima versione è migliorata nel cambio,nel quick (ma quello della XR è un ' altra cosa) .
Dipende dall ' uso che ne vuoi fare.
SE l ' XR fosse inutillizabile sopra i 30gradi la utilizzerei anche per turismo.
Paradossalmente quando sono contemplativo metto la VI ai 60 e vado via leggero in totale relax.Al contrario per un uso sportivo mi trovo meglio con il bi.Ma per miei limiti personali.Per la XR se vuoi guidare sopra i 6mila sempre devi essere un bel manico
Per le magagne:boh
Sono solo a 30mila e quindi sarebbe scandaloso dovesse avere dei difetti.Registro solo una non perfetta complanarità della coppia dischi anteriore.Sostituiti in garanzia hanno ripreso a vibrare subito.Quindi lascio perdere.