Aggiornamento (ormai è un diario...)
Ho smontato le bobine, la SX è venuta via facilmente (ho trovato l'attrezzo di plastica BMW nel kit attrezzi), per la DX ho dovuto faticare un po', e prima di rimuoverla mi sono accorto che il connettore era leggermente sfilato.. lo libero del tutto e.. amara sorpresa, il connettore è piegato, quasi spezzato...
A questo punto temo che la continuità sui 3 conduttori ci possa essere come no, magari a singhiozzo, quando capita che mi si "impianta"..
Anche l'alloggio del connettore lato iniettore è rotto, e questo permette la piega del connettore stesso..
Mi pare strano di stare andando a 1 cilindro e non rendermene conto, quindi assumo che, almeno fino a quando non l'ho smontato, la continuità c'era..
Ora dovrei capire dove arriva l'altro capo di quei 3 fili, per testare la continuità ai capi, e nel caso provare a "irrobustirlo", in attesa di trovare un ricambio, o trovare il modo di farlo in modo affidabile e per quanto possibile definitivo.
Ho lo schema elettrico dal thread in evidenza, ma non mi ci ritrovo un granché.. toccherà seguirlo alla vecchia maniera..
Il codice BMW del connettore è 7507524.9, qualcosinaa in rete si trova, a parte siti russi su ebay uk c'è, ma quasi 40 sterline (tra costo del pezzo, spedizione e tasse) mi sembra oltremodo eccessivo..
Già che ci sono, queste sono le candele, a me sembrano ancora ok: