Quote:
Originariamente inviata da SAW
sono bastardi finchè non ti sdrai e ne rompi solo una e quindi ne cerchi solo una.
|
Intendevo più o meno lo stesso concetto espresso da Slim.
Ovvero la furbata di proporre un oggetto, un casco completo di visiera e sottogola ad esempio, e proporre sia il kit completo che i singoli componenti.
Nella foto vedi il casco a 5€ e poi, solo cliccandoci sopra, realizzi che con 5€ ti becchi solo la visiera senza il casco!

Un po' come hanno fatto con le manopole: compare prima la manopola di sinistra ad un prezzo conveniente e solo dopo realizzi che è per il pezzo singolo.
Quote:
Originariamente inviata da Slim_
Romargi, i GS sono noti per le loro manopole che "si consumano" ecc... il termorestringente l'ho sempre messo. Spessore direi 1 mm (ma forse meno) e nessuna differenza di trasmissione calore (mai notato differenze).
|
Si si, oltre a consumarsi diventano "collose". Io finora ho sempre resistito, spesso pure criticando il mio amico dandogli del barbone e facendo l'analogia con coloro i quali lasciano la plastica sui sedili delle auto!

A questo giro, però, sono tentato di metterla pure io!

Faccio anche a te le domande poste ad Aspes:
1) considerando una riduzione di diametro ma anche di lunghezza, tagliandole prima di installarle di quanto aumenti la lunghezza? Se la manopola è larga X cm, a che lunghezza tagli la guaina? aumenti del 20%
2) tagli dopo l'applicazione, con il rischio di tagliare male?
3) puoi girare eventuali link? Quella di Aspes sembra perfetta!