La dirigenza di societa' autostrada sta male.
ma MALE.
Mi spiego:
come tutti vittima dell'aumento prospettato, mi muovo per fare recessione dal contratto.
Parlo al tel. con l'incaricato di telepass e lo informo. Questa (tizia, simpatica) condivide con me il pensiero verso il nuovo CEO (vi lascio immaginare) quando illustrando le mie ragioni ho risposto alle sua domanda "ma mi dica come mai il recesso?"
Morale, dice che hanno dato indicazione in qualche caso di fare altrimenti.
"altrimenti" significa che io non faccio recesso, che telepass per un anno non solo non mi applica l'aumento ma mi toglie il costo mensile di 1,87 euro, e che sostanzialmente fino a maggio 2025 non pago nulla se non che i pedaggi con storno 30% per la moto.
Mail con 'sconto riservato' gia' arrivata e confermato quanto riferito dall'operatore.
Evidentemente c'e' una pioggia di recessi, e ancor piu evidentemente mi sa che si sono GIA' accorti di aver messo un piede in un vomito.
Aggiungo che -tanto per cambiare- in questo paese conviene sempre abbaiare forte: spesso si ottiene qualcosa piu' degli altri, fosse anche solo il diritto di non farsi passare la carta vetrata sulle palle.
Incredibile.