Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-05-2006, 15:30   #11
Shark17
Mukkista

L'avatar di Shark17

ubicazione: SALERNO/ROMA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rebb
Taglio al limite della targa............in effetti la linea è ancora più slanciata e il faro bianco ci starebbe ancora meglio in assenza del catarifrangente, non penso ci siano problemi di schizzare il passeggero; a questo punto è d'obbligo il cambio freccie perchè così sono oscene!
Le freccie le puoi trovare quì http://www.puntomoto.com, le mie sono quelle con vetro interno arancio e vetro esterno iridium con stelo da 40 mm. e le puoi sostituire tranquillamente senza alcuna modifica, anzi se schiacci con una pinza i due connettori tondi di cui sono dotate , tanto da appiattirli, li puoi collegare ai contatti originali della moto senza dover fare modifiche, così un domani puoi rimontare gli originali.
Gli specchi sono quelli della R1200C cromati (cod. BMW 71 607 658 937) e li ho pagati 45 euro cad. ivati, quelli del K1200R sono gli stessi ma di colore nero (non sò il prezzo), si possono montare tranquillamente devi solo acquistare assieme agli specchi due boccole (cod. BMW 51 162 328 422) che adattano il diametro dello stelo più stretto a quello della sede degli specchi originali costo 1 euro cad..
un saluto e buon lavoro!

ho montato tempo fa le stesse frecce sulla mi aex e beneamata BANDIT ... e le pagai 25€ a coppia da un rivenditore locale!!!!