Bravo Gigi, ottima recensione!
E sulla “schiena” del motore alla fine l’hai vista come me, cioè che “sembra” minore del 1250 perché è più fluido sempre , ma spinge comunque tantissimo
Quanto al precarico… abbiamo spippolato parecchio, e in nessun menù è apparsa la funzione per regolarlo… quindi deduco che sia solo “Auto”… bella cazzata!!
Il “sempre alto” o “ sempre basso” (sicuri sicuri che rimanga bassa dopo i 50 km/h??) dell’abbassatore non credo vari qualcosa , dovrebbe riguardare solo la variazioni di altezza dai 25 km/h (o 30, boh…) a zero e quando poi si risuperano i 50, ma è una cosa diversa dal precarico
A meno che con la presenza dell’abbassatore ci sia anche la possibilità di regolare il precarico, ma non darla disponibile se non con l’abbassatore è veramente… una bassezza!!


A proposito di bassezza (o altezza) , ieri su dei GS1300 ho visto riders di stature davvero mai viste prima… segno inequivocabile che l’abbassatore ha veramente ampliato il ventaglio dei possibili utenti del GS !
Chissà se è un bene, a parte per BMW …