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Originariamente inviata da Pfeil
Anche se pesano uguali, nelle manovre a bassissima velocità, inversioni ecc il K vince a mani basse.....il T7 sembra pesare di più e cascare a destra e a manca, la differente altezza del baricentro si sente subito.
....... non mi sembrano due mezzi paragonabili, per qualità, prezzo e destinazione d'uso.......
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Non lo sono certamente per prezzo.
Visto che, listini alla mano, fra una t7 standard ed una 890 r ballano circa 5.000 €.
Per qualità e destinazione d'uso bisogna mettersi d'accordo.
Se nelle "qualità" contempli i surplus elettronici (significativi per un uso asfalto/stradale) concordo.
Se, al contrario, la destinazione d'uso è ESCLUSIVAMENTE off la valutazione diventa come le forcelle: upside down


Quando affermi che l'890r nelle inversioni a 180° vince a mani basse significa che l'hai verificato in un single track, magari solo (a casa di Dio), o sul pavimento del box?
Sul cascare a dx e sx non saprei cosa dire.
Chi c'è sopra dovrebbe essere là proprio per evitare quello


Ps.
La mia t7 pesata, pronta all'uso senza benzina, è 186 kg.
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