Ciao a tutti. Faccio un resoconto del primo giro serio fatto con la mia solita compagnia ( tre Tuono 1100 Factory e un Panigale V4 S)
Sospensioni : rigide punto. Su asfalto brutto assorbono poco. In tutte le mappe. Devo trovare la quadra. Io con tuta casco e stivali peso circa 93/94 kg. Non ho ancora toccato i precarichi delle molle. Con l'idraulica solamente non mi sembra cambi molto.
Motore : deve girare alto, ma questo già lo sapevo. Potenza ovviamente non manca, nelle ripartenze dopo tornarti a basse velocità i ragazzacci con le tuono scappano un po'... Li riprendo in pochi metri. Nel guidato se stai sugli 8000 il motore è pronto quasi a livello di un V4.
La moto è maneggevole, ma quando guidi coltello tra i denti con i Bridgestone di primo equipaggiamento mi sembra che l'ultimo pezzo di discesa in piega sia un po' da forzare.
Vibrazioni : si ci sono le classiche da 4 cilindri con una frequenza alta, per ora non mi danno particolare fastidio, neanche ci faccio caso nella guida impegnata.
Queste sono le mie impressioni.
Avanti con gli insulti!!!!



Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk