@Barney
Sinceramente, quella della telemetria mi pare una fesseria, con tutto l'affetto che posso avere per Marc. Credo non esista caso più lampante di classico ncidente di gara, molto simile al botto tra Bagnaia e Vinales lo scorso anno. Uno, Marquez, va largo e tenta di rientrare, l'altro, Pecco, è Interno, sdraiato con l'orecchio per terra e non può nemmeno vederlo. Poi si può disquisire se 'valesse la pena' buttarsi per terra per un quinto posto, ma se si inizia a ragionare cos', 'che non vale la pena', allora smettiamo di correre e facciamo un altro mestiere. Detto poi da Marquez, che è stato un esempio rischiando l'impossibile con una Honda inguidabile, solo per fare meglio dei compagni di marca e vincere la coppa del nonno...non si può sentire.
Del resto era inevitabile che un episodio, di per sè banale, desse fiato alla dietrologia più spinta proprio per chi sono stati i protagonisti. Ieri mi sono fatto un giro delle varie testate a leggere stupidaggini improponibili, addirittura un 'Bagnaia e Marquez come Senna e Prost'. Anche chi scrive queste scemenze, per me, dovrebbe cambiare mestiere.
PS
Ovviamente, tutto quanto sopra è solo il mio pensiero, che conta nulla.
Ultima modifica di Bladerunner72; 25-03-2024 a 13:03
|