Quote:
Originariamente inviata da 67mototopo67
Provata la 2024...stessa identica moto...
|
Non poteva essere altrimenti. Progetto di soli 2 anni non può fallire, bene o male riuscito.
Io sono a scarsi 2000km. Settimana prossima in programma una 4gg tra Toscana e l’Elba. Quindi 1º giro vero.
Sostanzialmente non devo testar nulla di particolare se non il fatto di andar in due. Il comfort in marcia è estremamente alto, quindi vado sul sicuro.
Confermo che il gioco cardano c’è, quasi sempre. Mi da fastidio? Ni. Ma la maggior parte delle volte è durante il traffico cittadino, quindi i problemi sono altri.
Fino a 4000giri, c’è scarsa verve, si, ma solo se confrontato con altri 150cv del settore. Il T-PLANE poteva fare meglio. Probabile colpa dell’euro 5? Chissà.
Eh si, di “triple” non suona più nulla per i nostalgici.
Ieri dopo essermi fatto la giornata con la Tiger (per lavoro) in Molise, 360km mi sono recato a provare la nuova Stelvio. Piccolo giro di una 10km. Senza entrare nei dettagli, risalgo sulla Tiger scoprendo che fino a 4000giri è piena di forza

Ammazza che differenza… i 45cv di differenza si sentono eccome…
Il cardano della Stelvio però è FENOMENALE.