Salve,
oggi ulteriore contatto telefonico con BMW circa la mia richiesta di puntuale dettaglio circa le attività svolte dalla concessionaria sulla moto e non la semplice fattura incomprensibile che indica la sostituzione della batteria etc.. Ho espressamente richiesta la presunta nuova versione del software installato. Ribattendo ho rappresentato che il problema alla mia moto è presente anche in altre. Mi rispondono che non rientra nelle loro statistiche, se fosse un problema conclamato avrebbero fatto una campagna di richiamo. Ho ribattuto che allora forse per un numero basso di problemi non si degnano di salvaguardare un cliente che ha speso decine di migliaia di euro, bel comportamento!
Mi hanno, dopo pranzo, inviato poi PEC dove dicono di aver sollecitato in tal senso la concessionaria affinchè mi fornisca quanto da me, giustamente, richiesto.
Ho riscontrato la pec, e p.c. inviata alla concessionaria, che resto in attesa di quanto richiesto e mi dovranno dire se era solo un problema di batterie difettose oppure......? riservandomi ogni azione a mia tutela se la mancanza di conformità persistesse anche interessando gli organi di stampa.
|