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02-01-2024, 19:13
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#3101
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
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Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 44]
Il motivo penso sia molto semplice: per tranquillizzare gli utenti “tipo” del GS (e se non ricordo male era già stato detto un po’ da tutti i più esperti gonfia compreso).
E anche per evitare che partendo dal mare con 38 gradi ci si ritrovi sul passo a 3000 metri e 5 gradi con l’allarme pressione gomme che si attiva
Comunque … a me va bene così.
Balla un +/- 0,1 o pochissimo più
Che vogliamo mai che sia ?
Ovvio anch’io preferirei la pressione reale ma mi adatto e non c’è problema.
In moto mai più portato dietro un manometro se non con le mie vecchie moto giap quando non c’era RDC.
Al più la pompetta a batterie.
In auto invece (non avendo la pressione ma solo l’avviso di bassa pressione) il mio fido Vigil e’ sempre con me
PS ci sarebbe però da chiedersi perché sulle auto Bmw dia la pressione reale … temo che consideri la maggior parte dei Giessisti meno preparati dell’utente “medio” di una normalissima (o quasi  ) serie 3
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GS1250 RALLYE,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GS1250EXCL, GSLC1200 TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750
Ultima modifica di GIGID; 02-01-2024 a 19:16
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02-01-2024, 19:36
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#3102
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
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Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 44]
Quote:
Originariamente inviata da GIGID
Il motivo penso sia molto semplice: per tranquillizzare gli utenti “tipo” del GS (e se non ricordo male era già stato detto un po’ da tutti i più esperti gonfia compreso).
E anche per evitare che partendo dal mare con 38 gradi ...
… a me va bene così....
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Non mi sembra molto diverso da quello che avevo scritto anch'io :
Quote:
Originariamente inviata da Slim_
serve ad evitare che le persone meno informate (sul tema della variazione della pressione in funzione della temperatura) si spaventino.
Ad es in estate quando partendo dalla pianura con .....
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Ma Gonfia mi ha "gonfiato"   :
Quote:
Originariamente inviata da gonfia
@Slim
Evenienza molto improbabile ...
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io direi "molto improbabile" col GS, col Sadv 1290 mi è successo più di una volta salendo in gruppo dopo la pausa rifornimento: curve da seconda e terza per qualche istante le mie gomme non si scaldavano. Troppo lento ! 
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"LIBERO DA SCHIAVITÚ AI BRAND"
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02-01-2024, 19:54
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#3103
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Mukkista
Registrato dal: 10 Jun 2020
ubicazione: pianeta arancio
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perchè sul sadv 1290 ti era stato impostato il valore di alert in modo piuttosto "conservativo" (non ho idea se il valore viene impostato di fabbrica o dal concessionario nella procedura di preconsegna)
Poichè può essere impostato, chiedevi al concessionario di modificare il valore di alert (con strumento di diagnosi in officina).
Ad un mio amico con il ktm gt l'alert era stato impostato con un valore di 2 decimi inferiore al valore di riferimento, quindi facilmente si accendeva la spia.
Visto che a te piace avere una pressione più bassa di 2 decimi di quella indicata dal construttore, con il valore impostato come al mio amico, uscivi dal garage con la spia già accesa.
Dopo più di 150k km con ktm, a me la spia si è accesa solo una volta, perchè avevo forato!
A mio parere, il sistema di bmw è una stupidaggine.
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02-01-2024, 20:40
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#3104
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
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@Katana, si il concetto è quello che hai detto tu.
Poi sul sadvR più recente il TPMS (così lo chiama ktm) c'è una modalità "custom" che si imposta da TFT senza bisogno dell'officina (probabilmente perché potrebbe esserne utile anche in off con pressioni basse).
Chiaramente essendo informato, il fatto del triangolino giallo non mi disturbava.
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"LIBERO DA SCHIAVITÚ AI BRAND"
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02-01-2024, 21:03
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#3105
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
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Quote:
Originariamente inviata da Slim_
Gonfia, hai scritto un sacco di cose però non hai detto PERCHÉ bmw ha pensato di fare un RDC che riporta a 20 gradi il valore rilevato
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Non l’ho fatto perché lo avevi già detto tu!
Quote:
Originariamente inviata da Slim_
serve ad evitare che le persone meno informate (sul tema della variazione della pressione in funzione della temperatura) si spaventino.
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Ed io sono perfettamente d’accordo… ma al contrario di te credo che, più che per evitare i falsi allarmi sulla pressione bassa, sia per evitare che alcuni in certe situazioni possano preoccuparsi leggendo valori ritenuti troppo alti.
… o forse per far sì che la gente continui a credere che la pressione aumenta solo di un decimo, così vive più tranquilla e non si fa tante pippe mentali! 
Tapatalk
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Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
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02-01-2024, 21:49
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#3106
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
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Ecco.... l'ultima non è sbagliata eh
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"LIBERO DA SCHIAVITÚ AI BRAND"
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03-01-2024, 19:08
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#3107
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Oct 2002
ubicazione: da dove ti vedo
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farei un 3ad dedicato alla pressione
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c'è troppa democrazia.
tutti froci col culo degli altri.
R100RS-R1300GS ADV
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03-01-2024, 20:16
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#3108
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2022
ubicazione: Vignola
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Ah si!
Pressione la si misura al mattino presto.
Se altina ricorrere a valsartan
Se bassa avanti di caffeina
Nel limbo quelli che si adattano
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RT 1250 21 "la Manza"-Virago 250
Honda CRE 250 duettì
Suzu RMZ 250 TM EN 300 fi 4T
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04-01-2024, 09:52
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#3109
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Oct 2002
ubicazione: da dove ti vedo
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presto in arrivo nuove metzeler e michelin
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c'è troppa democrazia.
tutti froci col culo degli altri.
R100RS-R1300GS ADV
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04-01-2024, 09:58
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#3110
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 Jan 2023
ubicazione: Italia
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Personalmente, grazie alle recensioni e ai vari suggerimenti degli utenti qui sul forum, ho acquistato le Continental TKC70.
Ci ho fatto qualche centinaio di Km, ma sin da subito mi sono sembrate delle ottime gomme.
La cosa che mi piace di più è che sono molto comunicative. Senti il grip sull'asfalto.
Grazie a tutti
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04-01-2024, 12:54
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#3111
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
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Con le TKC70 non si sbaglia: per il 90% dell’utenza del GS sono gomme perfette!
Tapatalk
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Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
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04-01-2024, 13:06
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#3112
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
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Ma tu le consigli anche sulla Adv ?
Io le avevo montate fiducioso sulla Adv dopo i due treni consumati con soddisfazione con una std, ma sono rimasto molto deluso dell' anteriore. Smontate e rivendute dopo 1000 km circa.
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"LIBERO DA SCHIAVITÚ AI BRAND"
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04-01-2024, 14:17
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#3113
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2019
ubicazione: piacenza
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A me non hanno mai convinto neppure su std , a differenza delle karoo street che rendono avantreno più stabile e lineare nella discesa in piega e in velocità
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Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
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04-01-2024, 14:33
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#3114
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
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@Slim
È parecchio che non le monto, le ultime nell’inverno 19/20 sull’ADV 1250, e mi ero trovato bene.
Da allora però ho usato altre gomme, in inverno Mutant, KS, ed ora di nuovo Mutant (che ho anche sull’RT)… personalmente non tornerei indietro, ed anch’io tra la semi tassellate preferisco le KS, ma si tratta principalmente di gusti personali, le TKC70 rimangono gomme molto valide e versatili
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Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
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04-01-2024, 18:27
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#3115
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2019
ubicazione: piacenza
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Sicuramente questione di gusti personali , non discuto la bontà e il grip delle tck70 ma personalmente non mi è mai piaciuto il senso di "galleggiamento" dovuto alla conformazione dei tasselli , con karoo street sembra di avere gomme trail , solo la rumorosità ci ricorda che sono semitassellate.
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Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
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04-01-2024, 18:55
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#3116
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Jul 2016
ubicazione: Val Padana
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Quote:
Originariamente inviata da essemme
presto in arrivo nuove metzeler e michelin
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Sostituiscono quelle in commercio oppure gomme nuove?
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Piego poco ... mi diverto tanto
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04-01-2024, 19:42
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#3117
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
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Quote:
Originariamente inviata da gonfia
... le TKC70 rimangono gomme molto valide e versatili...
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sicuramente.
Mi rimane solo il dubbio che negli ultimi 2/3 anni abbiano cambiato qualcosa.... tipo altezza tasselli o mescola, ma è solo un dubbio MIO. Non lo posso affermare per il fatto che le avevo montate su una moto diversa (dalla std).
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"LIBERO DA SCHIAVITÚ AI BRAND"
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04-01-2024, 19:49
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#3118
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
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Nuove
Probabilmente le Anakee Road sostituiranno le Ana3
E le Roadtec02 (stradali 100%) sostituiranno le R01
Ma potrebbe anche essere che i vecchi modelli rimangano a listino per un po’
Tapatalk
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Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
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05-01-2024, 18:44
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#3119
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Sep 2020
ubicazione: Formia
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Quote:
Originariamente inviata da SoulMan77
Ciao,
devo cambiare pneumatici per la prima alla mia 1250 std.
Grazie a chiunque abbia voglia di leggere il mio post e rispondermi.
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Rispondo volentieri su Anlas R , messe a settembre , percorso circa 6000 km sono passato dal caldo della Tunisia al ghiaccio dell'altro ieri in Abruzzo , davvero sorpreso dalle prestazione , nessun dubbio nella guida poche rumorose , ovvio quando l'ho acquistate ha influito e non poco il prezzaccio che ho trovato ovvero 180 euro la coppia , ma sono rimasto estremamente sodisfatto fino ad ora , giusto per info precedentemente ho avuto Pirelli Scorpion e Dunlop Mutant .
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CAMPO IMPERATORE-FORESTA NERA-PISTA ROMMEL-EROICA-VIA DEL SALE
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06-01-2024, 16:21
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#3120
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Mukkista
Registrato dal: 03 Apr 2016
ubicazione: Firenze
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Dopo le Str ho messo le Tck e sono a 6500km fatti, sinceramente mi piacciono molto, non sono rumorose e hanno un ottimo comportamento in tutti i frangenti.Molto valida anche l’usura.
Di quelle che ho provato (ks,Str,Mutant) forse sono le mie preferite anche se mi piacerebbe rimontare le Ks giusto per un confronto recente.
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NineT Gs hp
Mai sottovalutare la prevedibilità della stupidità umana
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06-01-2024, 17:41
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#3121
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Jul 2016
ubicazione: Val Padana
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Quote:
Originariamente inviata da gonfia
Nuove …
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Grazie, quindi le KS rimangono così come sono.
Buon anno a tutti
Albe
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Piego poco ... mi diverto tanto
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06-01-2024, 17:53
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#3122
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Mukkista
Registrato dal: 14 Oct 2015
ubicazione: Celle Ligure
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Quote:
Originariamente inviata da gonfia
Con le TKC70 non si sbaglia: per il 90% dell’utenza del GS sono gomme perfette!
Tapatalk
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Le ho messe dopo le ottime recensioni sia tue che di altri utenti e mi sono trovato molto bene, subito un gran feeling e senso di sicurezza che alla fine penso siano i due aspetti che ti fanno guidare serenamente.
Essendo ignorante in materia ti chiedo come mai a differenza di tute le altre gomme utilizzate con queste ho consumato decisamente prima l’avantreno dopo 10/12k km le ho cambiate, a cosa è dovuto secondo te?
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06-01-2024, 18:09
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#3123
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
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Col primo treno nel 2016 ci feci 8000 km e l’anteriore era ancora buono, consumato molto bene… successivamente, dopo la modifica al profilo, non ho mai superato i 5000.
Probabilmente oltre al profilo è cambiato qualcos’altro, ma non so dirti cosa
Ma a differenza tua, quel consumo per me è in linea con quello degli altri anteriori, qualche centinaio di km in più o in meno…
Nel tuo caso un’ipotesi potrebbe essere che, se ti sei trovato particolarmente bene, magari guidavi più “sciolto” che con le altre, e questo potrebbe aver influito
Tapatalk
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Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
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06-01-2024, 18:12
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#3124
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Mukkista
Registrato dal: 14 Oct 2015
ubicazione: Celle Ligure
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Più sciolto sicuramente, probabilmente è così perché altrimenti non me lo so spiegare. Comunque per me le migliori fra quelle che ho provato negli anni… grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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09-01-2024, 18:30
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#3125
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Apr 2021
ubicazione: Pino Torinese
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Finalmente e’ venuto il momento di cambiare le A41 , vorrei una gomma che riducesse il bordello di rotolamento dell’anteriore , che nel caso delle A41 su asfalti non lisci e’ particolarmente pronunciato.
In BMW mi han consigliato le Metzeler Tourance Next 2 , il gommista mi propone anche le Pirelli Scorpion Trail 2 o le Continental road attack 3 a un prezzo leggermente inferiore .
Io viaggio tranquillo , non ho esigenze particolari se non eliminare il rumore di scatolette , raramente qualche strada bianca.
Cosa mi consigliate (anche alternative alle elencate )?
Grazie
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