@Someone
Il fatto è che si deve prendere coscienza che i tempi sono cambiati, e l'errore è non sapersi, o volersi, adeguare.
Personalmente, mi spieca per la decisione di Marc, per una serie di motivi. Per il fatto di mollare una nave che affonda e che ha fatto di tutto per lui, per l'equilibrio del campionato, per i contratti che ormai valgono meno della carta su cui sono scritti. Penali, contratti, accordi... nulla pare avere più senso nè valore.
Poi d'altro canto penso che Marc nel 2024 avrà 31 anni, e forse non ha più troppo tempo nè voglia di aspettare.
Confesso che oeri sera, dopo aver visto il bellissimo video fi HRC 'Emanuel', postato qui nel thread, ed aver sentito parlare quel meccanico, avergli sentito dire 'Ora siamo in un momento difficile, ma la vita p questa, i momenti difficili sono fatti per lottare ancora più duramente, e tornare in alto'... ero commosso. Penso a questi ragazzi, ai sacrifici che fanno, e a come vivranno questa ulteriore batosta.
Un gran peccato, secondo me. Ma bisogna sempre tenere ben presente che la vera verità è nota solo ai protagonisti della vicenda, e magari ci sono state situazioni che hanno reso impossibile continuare, questo non potremo mai saperlo.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Ultima modifica di Bladerunner72; 04-10-2023 a 18:15
|