Ciao a tutti, ho la M da 9.000 km (sono sceso da KTM SD) consegnatami a maggio. Ho fatto più viaggi e sono tornato settimana scorsa da 1.500 km di Sardegna. La moto è davvero fantastica e, per il momento (sgrat), non ha avuto alcun inconveniente a parte il gas leggermente ruvido. Sono passato dalle Bridgestone rs11 (che mi hanno davvero colpito piacevolmente per la buona tenuta e i km percorsi) alla combo Dunlop D212 all'anteriore e TT al posteriore; configurazione per il mio modo di guidare ottimale. Ho alzato il manubrio di 2,5 cm con risers appositi perchè la trovavo troppo caricata in avanti (ho 54 anni e comincio a fare un po fatica dopo tanti km) e ne ho trovato gran giovamento non solo per evitare troppo sforzo durante le lunghe percorrenze ma anche proprio nell'efficacia di guida su strada (specifico su strada). A breve farò fare anche la sella ma con calma. Anche nella mia è piuttosto rumorosa la catena di distribuzione ma non credo sia un problema (farò presente al tagliando)... per il resto ribadisco la totale soddisfazione.
|