Quote:
Originariamente inviata da cicerosky
Spero meglio della 'originale'
La mia 790 venduta dalla disperazione poiché sempre ferma in officina.
Si che era una delle prime ma ...
|
Io seguo i gruppi facebook dei proprietari sia di MT che di NK, e devo dire che, nonostante il numero dei partecipanti e dei km medi per partecipante (soprattutto della naked) sia in assoluto piccolo, la situazione non sembra brillantissima da questo punto di vista. E' anche vero che ci sono molti utenti che, da quello che scrivono, sembrano parecchio "inesperti", quindi forse si incagliano su questioni piuttosto secondarie, però alla qualità costruttiva - e nel caso della Naked anche dinamica, che pare davvero elevata - non sembra fare riscontro una affidabilità a tutto tondo molto rassicurante.
E sinceramente anche sulle 890 arancioni io avrei piacere di osservare come evolve la situazione affidabilità per qualche anno, perché non costano poco e le storie dei 790 (come la tua) non lasciano tranquilli.
Sono convinto che se riescono a sistemare controllo qualità in modo tale da tagliare le anomalie, possano rappresentare dei mezzi con un futuro notevole, almeno le CF.