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17-11-2021, 14:30
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 Feb 2017
ubicazione: Lainate (MI)
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.....gomme nuove....
Allora, dopo aver disintegrato la Road 5 GT anteriore di primo equipaggiamento mi trovo a dover scegliere le gomme nuove.
Sono ad almeno 3 treni di Road 5 tra la F800R e la F900XR e vorrei mettere qualcosa di più "svelto" che ovviamente già sò che avrà una durata inferiore alle (ottime) Michelin.
Mi incuriosiscono molto le Pirelli Diablo Rosso 4:
https://www.pirelli.com/tyres/it-it/...iablo-rosso-IV
Oppure le Continental Contiroad Attack 3 che ho avuto in passato:
https://www.continental-pneumatici.i...ntiroadattack3
Oppure le Diablo Rosso Corsa II:
https://www.pirelli.com/tyres/it-it/...rosso-corsa-ii
Voi che dite?
Avete qualche consiglio?
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BMW F900XR Racing Red
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ex: BMW F800R - MY 2017
exex: Kawa Z750 - MY 2005
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17-11-2021, 19:13
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#2
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Mar 2021
ubicazione: Bologna
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Ciao. In 3000 km ho finito le Bridgestone di primo equipaggiamento e ora sono alla seconda anteriore Michelin Road 5GT... la posteriore ha 8000km e c'è ancora abbastanza battistrada. Direi che faccio tranquillamente 2 anteriori e una posteriore.
In ogni modo ottima gomma, durata e tenuta di riferimento.
Sono comunque molto propenso a mettere le nuove Diablo 4... sono sempre stato un fan di Pirelli e Metzeler, e credo di non poter sbagliare.
Il feeling è sicuramente ottimo e anche la confidenza che da la carcassa Pirelli, è a mio modo di vedere quasi imbattibile.
Ovviamente conoscendo il mio utilizzo, dubito di riuscire a fare più di 4000km.
Tirando le somme, secondo me con Pirelli non sbagli.
P.s.
Hai un kit forcella o è originale?
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18-11-2021, 09:48
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 Feb 2017
ubicazione: Lainate (MI)
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No,ho le forcelle originali.
L'unico mio dubbio è che spesso faccio percorsi con strade parecchio messe male, non vorrei che gomme più morbide si distruggano prima in caso di asfalto molto rovinato.
Però di contro sarebbe un'altro andare in caso di asfalto decente....boh....non sò davvero.
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18-11-2021, 10:49
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Apr 2021
ubicazione: entroterra veneziano
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Le continental non dovrebbero essere malvage, il mio gommista me le aveva suggerite al posto delle road5 come qualità e prezzo (c'erano 20€ di differenza).
Personalmente non le ho mai testate le conti ma le michelin road5 che ho su hanno la bellezza di 11000km e non mollano (anteriore devo ancora arrivare alla seconda tacca di usura - posteriore l'ho appena passata ed ora sto arrivando alla tacca del limite) con f800.
Magari potresti provare le michelin power rs o gp che dicono di essere più sportiveggianti rispetto alle road.
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18-11-2021, 12:06
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 Feb 2017
ubicazione: Lainate (MI)
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Ho avuto 3 treni di Contiroad Attack 3 sulla F800R e sono davvero valide, velocissime a scendere in piega..solo che durano poco, circa 7000 km..
Vorrei metterle su questa ma dato il peso da TIR che ha non sono convinto...l'anteriore l'ho rasata completamente ai lati in 11k km (che già sono tanti cmq)
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02-01-2022, 18:00
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 Feb 2017
ubicazione: Lainate (MI)
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Solo per dire che alla fine ho messo su le nuove Pirelli Diablo Rosso 4
e portandola a casa mi sembrava di essere su un binario da quanto sono precise...
E poi sono pure belle!
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15-01-2022, 09:13
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Nov 2017
ubicazione: Roma
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Anche io ho messo ieri le Pirelli Diablo Rosso 4. Ancora non le ho testate a dovere, che tra cera e strade fredde non mi sembrava il caso!
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26-04-2022, 17:17
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#8
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infante Mukkista
Registrato dal: 17 Mar 2022
ubicazione: Foggia
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A che pressione di solito regolate i vostri pneumatici? stando a quello che dice la casa madre, le prime di equipaggiamento, risultano molto dure... io peso una 70ina di chili e quasi mai senza zavorrina.. consigli?
Altra cosa, il sensore di pressione a freddo non funziona giusto?
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06-05-2022, 09:08
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Apr 2021
ubicazione: Venaria Reale
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Dunlop Sportsmart MK3 e vai sul sicuro!
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06-05-2022, 20:20
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Apr 2021
ubicazione: entroterra veneziano
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Ho buttato le road5 con 16900km all'attivo ora ho montato su le power5
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13-05-2022, 14:02
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#11
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infante Mukkista
Registrato dal: 21 Apr 2022
ubicazione: Roma
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Ciao a tutti, ho preso la F900XR giusto un anno fà con circa 4000 km e le Road 5 originali (era una moto demo del concessionario) ma non mi ci sono mai trovato sinceramente: il senso di incertezza che mi da l'anteriore è qualcosa a cui non mi sono riuscito ad abituare e non ho mai trovato fiducia (anzi ho collezionato più di uno spavento con l'anteriore che ha mollato, per fortuna senza mandarmi in terra, anche ad angolo di piega modesti...).
C'è da dire che negli ultimi 25 anni tutte le (poche) volte che ho usato Michelin ho trovato sempre le stesse brutte sensazioni.
Ora le gomme sono a 8000 km e dopo aver fatto l'inverno sui cavalletti sto meditando il cambio; al momento la mia preferenza sarebbe per le Diablo Rosso IV ma sono incuriosito, pur non avendole mai provate, le Dunlop Roadsmart 4 e le Mitas Sport Force.
Prima di cambiarle però, più per curiosità che altro, voglio usare ancora un pò le Michelin scendendo un pò di pressione, specie all'anteriore per vedere che succede... qualcuno di voi ha mai provato? A che pressioni le portate (guidando ovviamente da soli e su strada) ?
Ma soprattutto: se vario la pressione poi il display mi segnala la pressione bassa o c'è modo di settarlo su un valore differente rispetto a quello standard ?
Ciao !!
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15-06-2022, 12:15
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#12
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infante Mukkista
Registrato dal: 21 Apr 2022
ubicazione: Roma
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Aggiorno la discussione sperando di fare cosa gradita: al tagliando ho approfittato della disponibilità in concessionaria delle Metzeler m9RR ad un prezzo di 330 Euro (più o meno quando le avrei pagate da un gommista generico e comunque meno di quanto avrei pagato per un treno di Diablo IV che hanno caratteristiche simili).
La moto è cambiata dal giorno alla notte rispetto alle Michelin di cui avevo scritto.
Nella prima uscita fatta su statali strette e "curvose" mi sono divertito davvero tanto: la strumentazione ha riportato angoli di piega di oltre 40 gradi e di spalla da usare, specie all'anteriore ce n'è ancora parecchia. Il tutto con una sicurezza in piega eccellente: tutto il contrario rispetto all'incertezza di prima.
Ovviamente le gomme nuove non si possono confrontare direttamente con quelle usate di due anni ma quello che voglio dire e che la moto, sempre in base all'uso principale che uno ne fa ovviamente, trae parecchio beneficio da una gomma più sportiveggiante rispetto alle Michelin.
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17-06-2022, 16:53
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#13
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infante Mukkista
Registrato dal: 14 Jul 2014
ubicazione: Roma
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Io mi sono trovato malissimo con le michelin cambiate appena possibile, durissime da tenere molto sotto le pressioni standard. Resto fedele a Bridgestone t32 una gomma molto equilibrata con una tendenza sportiva niente male.
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19-06-2022, 18:47
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Jun 2022
ubicazione: Trapani
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concordo con Immax ..io sono sceso da poco da una honda cbr, su cui montavo le dunlop GPR 300 e piegavo fin troppo, ma sempre con la massima confidenza. Adesso ho preso questa F900XR di cui sono contentissimo, ma è ancora con le coperture originali e devo dire che ho proprio paura a scendere in piega (specie se ho il passeggero dietro) ..l'altro giorno ho controllato sul tft e non ero sceso a più del 21%, ma credetemi mi sembrava di cadere sul serio ...pensavo fosse una mia sensazione, invece a quanto pare è un pò per tutti ..quindi grazie, alla prima occasione le cambio anche io
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20-06-2022, 08:45
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#15
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Mukkista
Registrato dal: 23 Aug 2011
ubicazione: Parma
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Io con le Road 5GT di serie sono sceso a 42° di piega senza problemi.
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BMW R NineT Urban GS R1200
ex BMW F900XR Triple Black - R NineT Pure R1200 - BMW F700GS
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21-06-2022, 09:03
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#16
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infante Mukkista
Registrato dal: 21 Apr 2022
ubicazione: Roma
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È proprio una questione di sensazione infatti: secondo la strumentazione della moto l'inclinazione massima raggiunta con le Michelin era intorno ai 41 gradi o giù di lì ma il feeling era proprio scarso e, per di più, se provavo a scendere gradualmente percepivo la sensazione di instabilità intorno ai 30/35 gradi anche se di spalla da usare ce n'era ancora.
Con le Metzeler piego uguale in termini assoluti ma scendono senza "scalini" e anche a 40 gradi e oltre c'è molta più confidenza e sicurezza.
Questioni personali a quanto pare ....
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21-06-2022, 15:55
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 Feb 2017
ubicazione: Lainate (MI)
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Io quello che ho notato è che con le Road 5 GT di primo equipaggiamento ho letteralmente azzerato l'anteriore ai lati (circa 12k km però)
Mentre la posteriore quando le ho cambiate era tipo al 40%.
Mentre ora le Pirelli si stanno consumando in modo uniforme sia davanti che dietro e il profilo non ha scalini.
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BMW F900XR Racing Red
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ex: BMW F800R - MY 2017
exex: Kawa Z750 - MY 2005
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01-07-2022, 14:44
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#18
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infante Mukkista
Registrato dal: 02 Aug 2021
ubicazione: Parma
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stamattina ho cambiato le gomme Michelin Road 5 della mia F900XR di primo equipaggiamento a 8100 Km circa ; davanti erano finite , dietro ne avevo ancora un pochino.
Su consiglio di eperti , ho provato a montare le Continental Attack 4 , dovrebbero essere un pò più sportive anche se come resa chilometrica forse inferiore. Vedremo.
Provandole su per un passo vicino casa , mi hanno dato già una buona sensazione di confidenza.
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28-08-2022, 20:37
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#19
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infante Mukkista
Registrato dal: 09 Aug 2022
ubicazione: Alberobello
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Tra qualche mese anch'io mi troverò a dover scegliere un nuovo treno di pneumatici per la mia F900XR, sono davvero indeciso tra le nuove Pirelli Diablo Rosso IV o le Dunlop MK3! Con la mia vecchia F800R mi son trovato stupendamente con le Pirelli Diablo Rosso III...
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29-08-2022, 14:16
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 Feb 2017
ubicazione: Lainate (MI)
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Io sono al secondo treno di Diablo Rosso 4
Il primo treno durate quasi 11k km ma purtroppo facendo molta città le ho un pò spiattellate al centro...risultato: bruttissima sensazione in curva.
Ora da nuove sono favolose...grandissima tenuta e grande senso di appoggio sempre.
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BMW F900XR Racing Red
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ex: BMW F800R - MY 2017
exex: Kawa Z750 - MY 2005
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21-11-2022, 21:58
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#21
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Apr 2021
ubicazione: Venaria Reale
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Dopo la discreta esperienza delle Bridgestone Battlax S21 di primo equipaggiamento,ho montato un paio di ottime Dunlop MK3 con il quale ho finito la stagione (11.000km e sono ancora in buon stato di usura/consumo),mi vorrei preparare per la nuova stagione con una gommatura sportiva (non estrema,ma comunque più morbida e performante).
Dunlop TT
Diablo rosso 4 corsa
Qualcuno dl conosce o le monta?
Differenze? Che ne dite?
Grazie
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22-11-2022, 17:24
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#22
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infante Mukkista
Registrato dal: 21 Apr 2022
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da daniparo
Dopo la discreta esperienza delle Bridgestone Battlax S21 di primo equipaggiamento,ho montato un paio di ottime Dunlop MK3 con il quale ho finito la stagione (11.000km e sono ancora in buon stato di usura/consumo),mi vorrei preparare per la nuova stagione con una gommatura sportiva (non estrema,ma comunque più morbida e performante).
Dunlop TT
Diablo rosso 4 corsa
Qualcuno dl conosce o le monta?
Differenze? Che ne dite?
Grazie
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Le Dunlop non le conosco ma per quanto riguarda le Pirelli ti direi che le Corsa sono forse un po troppo sportive per la F900XR;Ovviamente tutto dipende da quello che uno cerca però secondo me con la sua massa, il suo baricentro e le sue sospensioni una gomma così sportiva è un pò uno spreco...
Meglio le Diablo 4 "standard" a mio avviso.
In ogni caso dai una occhiata al sito Pirelli così ti fai una idea delle varie versioni disponibili, qui c'è qualcosa sul corsa 4:
https://www.pirelli.com/global/it-it...rosso-iv-corsa
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22-11-2022, 20:55
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Apr 2021
ubicazione: Venaria Reale
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Tieni conto che va su BMW F900R (non XR) pertanto la ciclistica è diversa.
Ti ringrazio per il consiglio,tuttavia volevo provare qualcosa di più morbido e performante rispetto alle varie Diablo Rosso 4,M9R o MK3…
Accetto comunque ulteriori indicazioni/consigli
Grazie
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08-07-2023, 12:49
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 Feb 2017
ubicazione: Lainate (MI)
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Nuovo cambio gomme all'orizzonte.....
Siccome faccio meno giri ma più città per andare al lavoro metterò su queste:
Dunlop Roadsmart 4 SP
https://www.dunlop.eu/it_it/motorcyc...sxrsmart4.html
Spero di trovarmi bene...
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ex: BMW F800R - MY 2017
exex: Kawa Z750 - MY 2005
Ultima modifica di Rob-Roy; 26-07-2023 a 11:14
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26-07-2023, 11:13
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 Feb 2017
ubicazione: Lainate (MI)
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Se può essere di aiuto ad altri dico che le Dunlop paiono essere davvero buone!
Solo un pelo meno svelte dell Diablo Rosso 4, ma spero durino un pò di più
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