Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-05-2006, 15:43   #4
Guanaco
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tano1001
Il Tom Tom è estremamente valido ed è anche molto semplice da usare, cosa fondamentale mentre si è alla guida...non penso sia piacevole trovarsi a dover smanettare mentre la macchina davanti fa una bella frenata. Per giocare/smanettare ci sono i palmari, i navigatori hanno ben altro scopo.
Riguardo la possibilità di usarlo in moto, io ho fatto fare una staffa da un fabbro ed è perfetto. Solo non senti la voce e devi sempre guardare il tracciato a differenza del rider che ha il collegamento BT all'auricolare. Ma se per te l'auricolare è un problema allora...spero che non piova mentre hai il TT montato altrimenti puoi buttarlo!

PS io ho il 300 e funziona benissimo, solo è un pò lento nel calcolare l'itinerario avendo un processore più piccolo rispetto ai 500, 700 e anche al nuovo One. A proposito, sul nuovo TT One ci sono già offerte nell'ordine dei 350 euro. Ti converrebbe questo.
Grazie... è proprio quello che volevo sapere.
Oggi ho visto un "One", ma era ancora suo 399 euro, non in offerta...
Chiaro che se piove lo stacco...