Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-05-2023, 19:36   #3
Mafilu
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 27 Jul 2018
ubicazione: Sicilia
Messaggi: 33
predefinito

Dalle prove fatte, a mio parere non è un problema del cambio, ma della frizione antisaltellamento. Riporto qualche prova fatta che mi fa pensare questo.
In autostrada alla velocità di 100-130k/h e tenendo le dita sulla leva frizione, vedo che la frizione ha la massima escursione, chiudendo l'acceleratore immediatamente la corsa frizione si riduce notevolmente, fatte diverse prove, sempre lo stesso comportamento.
In questa prova il cambio non è assolutamente tirato in ballo, per questo escludo che sia il cambio, che comunque è abbastanza rumoroso.
Mafilu non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©