Quote:
Originariamente inviata da gonfia
Non ne sono sicuro al 100%, ma credo che nelle impostazioni ci sia la possibilità di farlo inserire automaticamente quando si spegne il quadro
|
Quote:
Originariamente inviata da jack
"C'è assolutamente,vai nelle impostazioni antifurto....anche sul GS c'era "
|
Ok, però poi quando devi disattivare l'antifurto devi comunque usare la chiave.
Giusto?
Se il sistema si chiama "Keyless" dovrebbe funzionare senza chiavi, a maggior ragione ora con la chiusura centralizzate delle valige.
C'è tutto per poterlo fare:
A - Se premo per più di 3 secondi il pulsante della chiusura centralizzata e non ho l'antifurto attivato chiudo le valige e attivo l'antifurto
B - Se premo per più di 3 secondi il pulsante della chiusura centralizzata e ho l'antifurto attivato lo disattivo
Magari i tedeschi ci avevano già pensato e non l'hanno fatto perchè ci sono altri problemi che non mi sovvengono.
L'anno scorso con l'adventure arrivo davanti all'hotel in svizzera
Inizio a cercare le chiavi ma non le trovo.
Panico
Poi mi sono detto: possibile che se avessi perso le chiavi la moto non mi ha segnalato nulla.
Mi sono calmato un attimo, ho pensato quando avevo utilizzato l'ultima volta le chiavi....et voilà...le chiavi erano ancora nello stesso posto dove le avevo lasciate: attaccate alla serratura della sella.........e ci ho percorso dai 25 ai 30 km.
Sono passato dal panico della perdita, all'euforia del ritrovamento e poi all'angoscia quando ho realizzato la cazzata che avevo fatto, anche se avevo con me quelle di scorta.
Mi ero poi promesso di fare una copia solo meccanica delle chiavi per le valige e le selle e tenermi sempre in tasca la Keyless.
Poi ho cambiato la moto
Il mio compagno di merende con GS, nonostante sia un precisino e iper strutturato nelle procedure mentali, vista la mia cazzata si è fatto la copia .
Poi magari sono avventure che capitano solo a me, ma se non ci fosse bisogno di tirar fuori le chiavi, per me, sarebbe tutta salute.