Quote:
Originariamente inviata da iteuronet
premessa:io so strano
finchè ci sta gente in giro come il tuo amico,le case potranno fare cio che vorranno.
|
se ci devi lavorare con la macchina e la vecchia l'hai ridata con grande anticipo per non sforare i 100.000km psicologicamente traumatizzanti per il cliente usato... capisciammè!
ieri ho accompagnato un'amica a vedere la suzuki ignis... 12 mesi di attesa
eppoi produco una moto momentaneamente incompleta, supplisco con un faro demodè (A) ed una cortesia per il disturbo (B).
poi dovrò rimettere mano per la sostituzione del faro e buttare il demodè.
quindi al costo della cortesia si somma quello del faro demodè e la mano d'opera del concessionario per la sostituzione (C)
l'operazione costa A+B+C=X
nel momento in cui riprendono le forniture del faro led (Y) è ovvio che industrialmente evito X e andrò a sollecitare il fornitore di Y per aumentare la fornitura così da soddisfare definitivamente gli sfortunati o no?
o è un'ente di beneficienza?
che poi chi mi dice che al momento della sostituzione non ci scappi qualche altra cortesia?
metto in evidenza il valore del pacchetto oil inclusiv pari a 426€ per il disturbo di esserci fatti notare dal giornalaio col faro alogeno nonchè essere andati allo spritz al crepuscolo
vero a BMW non costa 426 e allora? per te vale 426.