Quote:
Originariamente inviata da raffa63
Già dal concessionario ci sono stato anche dopo l'ultimo tagliando dove avevo peraltro rappresentato il problema. Ma dicono che devo utilizzare sempre il mantenitore, ho riso in faccia!
Inutile tornarci per sentirmi dire sempre la stessa cosa, faccio la pec con denuncia di mancanza di conformità e vediamo se non prendono seriamente la cosa. Come ho scritto la rete è piena di moto con questo problema!
|
Quindi prima dici che se ne deve occupare la concessionaria, però non ci vai perché non ti dicono quello che vuoi sentirti dire, per cui invii una PEC.
Nel frattempo qui sul forum si fanno le ipotesi più disparate ma a distanza non è possibile diagnosticare granché, per cui la conclusione è sempre la stessa: rivolgiti alla rete di vendita e fai valere i tuoi diritti.
Dopodiché facci sapere come va a finire, ci interessa. Soprattutto se si accerterà che non è come dici tu "mancanza di conformità", concetto che, dopo venti anni di lavoro nel campo della conformità di prodotto, ti assicuro che conosco benissimo. Ah per la cronaca mi sono occupato della certificazione delle batterie agli ioni di litio per un gruppo industriale di qualche centinaia di migliaia di dipendenti nel mondo, so di cosa si parla.
Bon, torno nel mio loculo.
Gesendet von meinem SUZUKI GSX 600 R K1