Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-11-2022, 18:18   #11
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Allora...aggiornamenti:

quando passa da una schermata all'altra. sono un pirla io, guidando con le mani serrate a volte senza accorgermene urtavo sul rotellone e davo il "destra" come comando ..

Sul navigatore:
a volte mi fa fare dei giri strani e assurdi anche su percorsi semplici di pochi km . lo fa anche a voi ?

Sul consumo:
si mi sembra un po meglio del k1600gt , stiamo sui 13,7 14 km litro in città con traffico. ma il conto del consumo del cdb comunque toppa, su 13,7 calcolati, mi diceva 14,4 , (questo è il quinto mezzo dove trovo sempre questo tipo di errore, sono convinto che i benzinai fregano un 3.. 4 % sulla benzina che ci danno )

Sulle vibrazioni del plexy...
erano fastidiose e orrende nel range 2000 3000 giri, ho inserito degli spessori di plastica sui braccetti dei supporti, e ho risolto alla grandissima, nessun rumore, ora solo rumore del vento (poco ) e rumore del trrrr del boxer... in altro thread da fare dettagli tecnici ....ottimo

sulle gomme michelin pr6 :
o tengono poco, o la coppia in basso è veramente sostenuta ,
ben piu della k1600gt, poiche aprendo il gas in prima sulle striscie pedonali sgomma da sola come niente fosse

(comunque, per me, ci hanno venduto mezzo motore...)