Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-11-2022, 18:44   #11
Romanetto
Mukkista doc
 
L'avatar di Romanetto
 
Registrato dal: 19 Aug 2017
ubicazione: Sansepolcro
Messaggi: 2.533
predefinito

Come immaginavo e' arrivata al concessionario di zona, mi ha mandato il messaggino che potevo andarla a vedere e cosi' ho fatto oggi pomeriggio.

Dalle foto mi sembrava piu' imponente, invece no e la sensazione che ho avuto a prima vista (lo dicevo nel post precedente) e' confermata, abbastanza raccolta e cosi' raccordata sembra piu' lunga di quel che e'. Ben curata nelle plastiche, negli assemblaggi e cablaggi. Anche sotto la sella tutto curato. Schermo TFT un pelo piccolo, potevano osare di piu' visto che lo spazio c'e' ma fondamentalmente leggibile e informazioni tutte a portata. Confermo la bruttezza dell'appendice portatarga, non e' neanche perpendicolare alla linea dela moto, come se il progettista fosse arrivato a quel punto e sopraffatto dalla stanchezza avesse buttato li' un accrocchio per finire il progetto. Veramente una caduta di stile.

Ci ho fatto il giro del palazzo, la seduta sembra comoda, un pelo larga la zona di raccordo tra sella e serbatoio e le gambe rimangono un pelo aperte rispetto ad esempio al GS, il busto e' eretto ed e' meno caricata sui polsi rispetto alla BMW RS, simpatiche le alette che si aprono superata una determinata velocita'.

Sono rimasto che vorrei provarla con la mia passeggera per un giro un po' piu' duraturo, vediamo forse a fine mese se il tempo lo permette.
__________________
R1250RS Sport my 2022 - EX: R1200GS LC 2015 - GS 2006 - YZF1000 - FZR1000 - CBR600 - TT600 - XT600
Romanetto non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©