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20-10-2022, 18:35
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#801
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
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avute le z8 tanti anni fa su diverse moto e non mi piacevano un gran che, poi negli ultimi anni ho avuto quasi sempre le rd01 hvm sul k1600gt e mi trovavo molto bene, il peggioramento delle performace e del rumore era comunque graduale...
ora su rt1250 preso usato a 11000 km c'erano su le z8 di fabbrica ormai finite e la moto si portava malissimo.. proprio pessima... 
cambiate e messe le michelin pr06 specifica per pesanti e la moto va come un violino, ottima...
però mi sembra che abbiano un poco meno di grip rispetto alle rd01...
vedremo..
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20-10-2022, 21:41
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#802
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
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Ooopsss!
Fatto Max!
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21-10-2022, 08:59
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#803
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Oct 2016
ubicazione: Aosta
Messaggi: 38
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Fatto i primi 1.000 km con moto nuova e Michelin 6 di serie. Ottimo feeling (e non c'erano dubbi) però mi hanno regalato già diverse scivolate del posteriore ( temperature su i 22°) con andatura "allegra". Mi sembrano gomme per fare tanti km ma non credo che le rimonterò...
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21-10-2022, 15:08
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#804
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
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Io sono a 4000Km con le RoadSmart4, anche con temperature attorno ai 10 gradi si percepisce molto bene il limite oltre il quale diventa insidioso avventurarsi. Restano molto comunicative. Sull'umido sono ottime (io non sono un mainco su fondi insidiosi, ma non essendomene accorto ho guidato tranquillo come se fosse asciutto, non ho fatto il matto ma neanche andavo piano), sembra di andare sull'asciutto. Per ora il feeling all'anteriore è ancora paragonabile alla gomma nuova, perfetto, preciso, ne appesantito ne alleggerito.
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21-10-2022, 20:49
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#805
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 2.739
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Quote:
Originariamente inviata da zorba
Io come ultimo treno sulla RT LC avevo montato le Metzeler 01 HWM (non le SE 01). Mi sono trovato bene e le rimonterò sulla 1250, non appena consumate le Z8 di primo equipaggiamento.
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Questo mi interessa molto.
Ti trovavi meglio con le 01 HWM di come ti trovi adesso con le Z8?
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iPotenus
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22-10-2022, 12:33
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#806
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Mar 2022
ubicazione: prov. Torino
Messaggi: 83
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Quote:
Originariamente inviata da zorba
Sì, avevo il sospetto che ironizzassi
Io come ultimo treno sulla RT LC avevo montato le Metzeler 01 HWM (non le SE 01).
Mi sono trovato bene e le rimonterò sulla 1250, non appena consumate le Z8 di primo equipaggiamento.
Considerando che viaggio per il 90% del tempo a pieno carico, non mi dispiace avere la specifica per moto pesanti.
Anche se magari non serve a una mazza 
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che differenza c'è tra le HWM e le SE?
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22-10-2022, 14:22
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#807
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
Messaggi: 8.879
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Le HWM sono la versione rinforzata delle Roadtec01, il battistrada non cambia.
Le SE sono una versione più sportiva, ed hanno un battistrada diverso nella zona della spalla, più piena per favorire l’impronta a terra alle massime inclinazioni
Metzeler dichiara che nella misura 180/55-17 la SE ha una carcassa compatibile con il montaggio su una moto pesante come la nostra RT, che della versione non SE richiede la specifica HWM
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22-10-2022, 15:23
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#808
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jul 2003
Messaggi: 15.475
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@Dav#76: il Guru mi ha preceduto, sottoscrivo le sue dichiarazioni.
@Ipotenus: ricordo che sono un tranquillo mototurista (ogni tanto qualche pezzo un po' allegro me lo concedo, ma in % è davvero marginale).
Non sono comunque un gran piegatore.
Di una gomma mi interessa che mi dia sicurezza (in particolar modo sul bagnato, dove giro a culo stretto) e che duri una buona quantità di km (diciamo che con 10-11k son contentone).
Ciò premesso, per il mio uso e le mie esigenze le Z8 sono assolutamente consone. Ne ho usati tre treni in 44k km circa.
Le 01 (HWM, non SE), le ho usate mi pare per circa 13k km in totale: l'anteriore se li è fatti tutti, di posteriori ne ho usati due (avevo bucato).
Mi sono sembrate migliori delle Z8, ossia più grippose, mi pareva tenessero meglio (a meno che non fosse l'effetto placebo  ).
La durata era buona tanto quanto le Z8.
Il prezzo era di poco superiore, quindi per me promosse, ne vale la pena, e le rimonterò.
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"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi membri persone come me"
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22-10-2022, 16:53
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#809
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Mar 2022
ubicazione: prov. Torino
Messaggi: 83
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Vi ringrazio
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23-10-2022, 03:57
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#810
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 2.739
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@Zorba - Ti ringrazio dei chiarimenti, sono un tranquillo mototursta anche io e come te, raramente mi concedo qualche "strappo" e quindi la tua opinione mi interessa.
Ho percorso circa 15.000 Km con le 01 HWM che ho su adesso, e sembrano ancora in buone condizioni.
Le 01 SE le ho bucate a quel chilometraggio, ma comunque erano invecchiate peggio.
In passato ho avuto parecchi treni di Z8, almeno 2 su questa RT e pensavo di ritornarci per rinfrescare la memoria.
A questo punto, vedremo ...
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iPotenus
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23-10-2022, 11:15
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#811
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.870
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io delle varie provate, (anche se non su rt che ho da 1 mese) promuovo le 01 hvm, ottime , metterei seconde queste pr06 che forse hanno un po meno grip, ma molto maneggevoli, (non so su bagnato, ma ne parlano tutti gran bene..) e le z8 le metterei per ultime, sono gomme con un progetto vecchissimo, roba di 10 15 anni fa !!! si ancora vanno, ma ci sono novità !!
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23-10-2022, 20:06
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#812
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Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Jan 2016
ubicazione: Marcon
Messaggi: 595
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Certamente si tratta di un vecchio progetto, ma non è che se un progetto è vecchio deve per forza andare male. In ogni caso io mi ci trovo benissimo.
Mi hanno consegnato la moto con le michelin PR4 e non sono rimasto molto soddisfatto. In una occasione mi si è accesa la spia del traction control in rettilineo, in sesta e su asfalto asciutto  D'accordo che erano oltre i 10.000 km, ma così mi sembra esagerato.
Le ho sostituite con le 01SE ed all'inizio ero super felice, amore al primo km, salvo poi venire tradito dopo neanche 5.000 km. Le ho rimontate una seconda volta, attribuendo il prematuro decadimento del primo set all'aver percorso molta autostrada anche carico. Stesso esito. Dopo 5000 km mi ritrovo a remare peggio dei fratelli Abbagnale. Unica differenza è stata che avendo fatto meno autostrada, erano meno rumorose in piega.
Montato adesso le Z8 ed ormai sono a 9.000 km circa. Certo un minimo bisogna lavorare di braccia, ma anche qui ci ho fatto oltre 5000 km di autostrada, per cui dietro è abbastanza spianata. Tuttavia riesco ancora ad arrivare ad angoli di piega di tutto rispetto, senza troppo impegno e senza sentirmi al limite. Per cui PER ME sono promosse, anche e soprattutto sul bagnato.
Penso che gli pneumatici siano come i dolori: ognuno ha i suoi
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24-10-2022, 15:03
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#813
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.870
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Quote:
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siano come i dolori: ognuno ha i suoi
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verissimo !!!!  
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03-11-2022, 16:26
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#814
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infante Mukkista
Registrato dal: 10 Oct 2022
ubicazione: Lugano
Messaggi: 9
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Buongiorno a tutti...ma alla fine...quanto vi durano queste benedette gomme? Io con le Michelin di primo equipaggiamento sono arrivato a 9200 km e credo di averne ancora un 25%. Vorrei sostituirle con qualcosa che duri diciamo 10.000 KM ma che sia più performanti. Cosa monto? Grazie.
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03-11-2022, 16:33
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#815
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.870
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e qui riparte una discussione di settimane 
dipende da mille fattori,
peso della moto, asfalto, inverno /estate, TIPO di guida, a carico o no... e anche da come ciascuno di noi interpreta la parola "finite"
chi a 3 mm dice finite, chi ci arriva alle tele...
quindi le risposte varieranno tra i 3000 km e chi ci fa 20000 km ...
 
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03-11-2022, 17:10
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#816
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Mar 2012
ubicazione: Sora (FR)
Messaggi: 1.168
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Sulla RT sono al secondo treno di Pirelli Angel GT II e ci faccio oltre 10 mila km, in più sono buone sul bagnato e permettono anche una guida allegra su asciutto...
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Gaetano 😊
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03-11-2022, 23:31
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#817
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infante Mukkista
Registrato dal: 10 Oct 2022
ubicazione: Lugano
Messaggi: 9
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grazie Happyfox, ho ordinato oggi un treno di GTII. Stando alla prova di Motociclismo dovrebbero essere le migliori in assoluto per una moto come la RT. Poi non so quanto queste prove siano davvero affidabili. Sulla precedente Rt avevo montato le Metzler 01 SE pero’ stranamente avevo rilevato un certo ondeggiamento alle velocità autostradali che non ho mai avuto con le Michelin di primo equipaggiamento. Vediamo le Pirelli sulla RT 1250...
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04-11-2022, 14:04
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#818
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
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mi mancano, mai provate,
ma siccome pirelli e metzler sono insieme e producono cose simili, potrebbero essere molto simili alle rd01 ??
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04-11-2022, 16:59
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#819
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
Messaggi: 8.879
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Le GT2 hanno un’indole un po’ più sportiveggiante delle R01 ( come quasi sempre accade nel confronto tra prodotti analoghi di Pirelli e Metzeler), e personalmente ho rilevato una rigidità di carcassa superiore alle attese ( per una gomma touring), che limitava un po’ il filtraggio delle imperfezioni.
Per il resto ottima gomma!!
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Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
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04-11-2022, 23:52
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#820
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 2.739
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Personalmente, trovo assai discutibili tutte queste prove dove uno pneumatico nuovo di pacca viene sottoposto al giudizio di un esperto che lo utilizza per 100 Km, magari pure in pista.
Le 01 prima generazione ad esempio, ci fosse stata una recensione che abbia messo in luce il fatto che le indiscutibilmente brillanti performance iniziali, tendessero a ridursi notevolmente con il tempo, oppure che sul dritto da nuova (almeno con la RT), il comportamento non fosse esattamente esemplare.
Eppure questi aspetti li abbiamo verificati tutti qui su QDE.
E poi le variabili sono troppe.
Ieri ho tirato su di 2/3 atmosfere le mie ormai vetuste 01 HWM, e la moto ha cambiato faccia.
E stiamo parlando di una carcassa veramente tanto rigida già in partenza.
Non lo so, comincio a pensare seriamente che sia tutto marketing ... Bridgstone a parte che per quella che è la mia esperienza, fanno veramente pena
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iPotenus
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05-11-2022, 00:19
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#821
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Jul 2016
ubicazione: Taranto
Messaggi: 164
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Quote:
Originariamente inviata da ipotenus
…
Ieri ho tirato su di 2/3 atmosfere le mie ormai vetuste 01 HWM
… :
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2/3 atm?
Voglio sperare 2/3 decimi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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05-11-2022, 06:41
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#822
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 2.739
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Beh, si, scusate 
Comunque sia, continuo ad avere l'impressione (e magari mi sbaglio) che con le 01 HWM, ogni minima asperità dell'asfalto venga seccamente trasferita alla moto e chiaramente, aumentando la pressione la cosa non migliora di certo.
Non per nulla le avevo lasciate un po' più sgonfie del solito ma come dicevo, la guidabilità ne risente al punto che una volta riportate a pressioni più elevate, perfino il passeggero si è accorto della differenza.
Devo dire che ci sto facendo veramente tanti Km, stranamente non sono diventate rumorose come le 01 SE, la moto ancora si guida degnamente ed insomma, l'unico appunto che mi sento di fare è quello sopra.
Chissà se dipende dalla carcassa rinforzata, sarei curioso di provare le 01 standard (non HWM).
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iPotenus
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Ultima modifica di ipotenus; 05-11-2022 a 06:52
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05-11-2022, 07:41
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#823
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 2.739
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Quote:
Originariamente inviata da gonfia
Le GT2 hanno un’indole un po’ più sportiveggiante delle R01 (come quasi sempre accade nel confronto tra prodotti analoghi di Pirelli e Metzeler), e personalmente ho rilevato una rigidità di carcassa superiore alle attese (per una gomma touring), che limitava un po’ il filtraggio delle imperfezioni.
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Cioè sono più toste ancora delle R01? Anche della versione HWM che già mi pare di cemento?
Chiedo perché ci stavo facendo un pensierino per il prossimo treno.
Nella recensione di Motociclismo, per la quale quale sono state utilizzate 5 RT, sono risultate la scelta migliore possibile:
https://www.pneusnews.it/2019/06/11/...-motociclismo/
Tra l'altro, vedo che ne esiste una versione specifica per le grandi sport-tourer, con lo pneumatico posteriore siglato (A):
https://www.pirelli.com/tyres/it-it/...ProductId=9271
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iPotenus
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Ultima modifica di ipotenus; 05-11-2022 a 08:20
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05-11-2022, 09:20
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#824
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Mukkista
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Cuneo
Messaggi: 810
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Quote:
Originariamente inviata da ipotenus
Personalmente, trovo assai discutibili tutte queste prove dove uno pneumatico nuovo di pacca viene sottoposto al giudizio di un esperto che lo utilizza per 100 Km…Eppure questi aspetti li abbiamo verificati tutti qui su QDE.
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Comcordo. Ad utilizzo intermedio là rumorosità ed il cambiamento dinamico dello pneumatico sono apprezzabili anche da chi fa un’altro mestiere.
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05-11-2022, 10:36
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#825
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
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Messaggi: 8.879
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@Ipotenus
Quando provai le R01 (HWM posteriore) non notai una particolare rigidità di carcassa, il kickback era nella norma, anche a pressioni canoniche 2.5-2.9…. con le GT2 (A posteriore) invece ho notato subito che il filtraggio non era eccelso, le ho sentite più secche sulle imperfezioni della strada, a parità di pressione.
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