Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-10-2022, 22:43   #21
Black Bart
Pivello Mukkista

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da HitTheRoad Visualizza il messaggio
AGGIORNAMENTI post cambio Trasmissione finale

+/-
E' migliorata di 500 giri ( occhio e croce ), cioè è godibile dai 3000 giri prime 3 marce, sempre dai 3500 ultime 3 marce.

+
E' migliorato sensibilmente il cambio elettronico, ora funziona bene anche in scalata, non so se hanno fatto qualcosa o è dipeso dalla trasmissione.

-
I consumi sono forse peggiorati, ultima uscita ( percorso misto, solo pilota ) 17Km/l.

-
Il rumore di ferrovecchio sullo sconnesso è rimasto invariato.
( per quelli che " che fastidio ti dà un rumorino" : Avete presente quello che sentite ad un tombino ? immaginate di renderlo perpetuo con 4/5 urti al secondo a 20km orari )

-
I manicotti stanno dichiarando la loro resa, mi resta appiccicosa la mano sx.
Perdonami ma non credo proprio a quello che scrivi...
Premetto che non difendo nessun marchio a spada tratta anzi, sto pensando di sostituire la 750 con la guzzi v85tt...
Non perché abbia qualcosa che non va, anzi è la moto migliore che IO abbia mai avuto ma...mi piace cambiare e spesso...
Oggi ho fatto 200km e le ho "tirato il collo " consumo dopo aver riempito il serbatoio 23 km/lt quindi non da computer di bordo.
Il motore riprende bene anche dai bassi, certo che se pretendi di riprendere sotto i 3500 in 5 o 6 marcia non credo sia il caso e non solo con la 750.
Rumore di ferraglia io non ne sento, la catena è vero che sbatte ma non mi sembra una cosa tanto drammatica, se proprio non lo sopporti prova con il cardano.
Black Bart non è in linea   Rispondi quotando