Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-10-2022, 11:29   #11
S3nz@Mot0
infante Mukkista

ubicazione: Piacenza
predefinito

Ciao e grazie per le risposte.
Si, la cosa che mi preoccupa maggiormente è rischiare di incappare in una moto con "difetti" che mi renderebbe la vita difficile dal punto di vista economico, trasformando la gioia della moto in frustrazione. In generale quindi con quella cifra si trovano moto anche intorno ai 100K di varie marche, c'è qualcosa di più affidabile tra i vari brand che vi sentite da consigliare? I costi di gestioni di moto senza il cardano sono più alla portata? Scarterei la Yamaha SuperTenerè 1200 solo per il fatto che la trovo pesante e poco sexy per il mio tipo di gusti. La KTM 1090 invece mi prende di più ma a trovarla a bassi prezzi si va su kilometraggi importanti. Altrimenti arrivando a cifre al di poco sotto i 7K euro avrei pensato ad un eventuale X-cape che sarà quello che sarà ma almeno mi metterebbe al riparo da eventuali magagne tecniche perché nuova e in garanzia per 3 anni...
S3nz@Mot0 non è in linea   Rispondi quotando