provata venerdi scorso, un amico entusiasta mi ha voluto convincere (incredibile che molta gente voglia farmi provare le moto per avere pareri..).
Guardata da fermo nei particolari (era veramente entusiasta di descrivermela), e dotata di tutte le opzioni anche a pagamento, devo dire che e' veramente allo stato dell'arte. Ero rimasto alle KTM spartane, questa di spartano non ha niente. L'elettronica e' da far girare la testa (sopratutto a un obsoleto come me), ma indubbiamente affascinante. SOpratutto le regolazioni delle sospensioni. Cura costruttiva, materiali e componentistica commoventi. Lo scarico e' un capolavoro.
Provatala ho ritrovato le caratteristiche del 1190 che conoscevo, leggera e maneggevole, abbastanza intuitiva e istintiva, mi ci sono trovato subito bene. Sul bracco butti dentro una quarta, moduli il gas e la fai scorrere volando da una curva all'altra.
Se vuoi impennare o fare lo scemo non aspetta altro. Non ci ho trovato nessun difetto. Mi dice l'amico che consuma pure poco. Han fatto passi da gigante, non ha nessun difetto a mio avviso.