Quote:
Originariamente inviata da managdalBronson
Eppure mi ricordo che una delle cose che mi era piaciuta era proprio la facilità…
|
Ricordo che come me le montasti poco dopo l’uscita… Ti riferisci a quella prima versione o hai provato anche quella con l’anteriore modificato?
Per le prime è senz’altro come dici, le “2.0” in effetti erano parecchio più stabili all’inclinazione raggiunta ma chiudevano un po’ meno…
Piccolo aggiornamento sul mio 3º set consecutivo di KS : nei primi km sembravano gomme diverse dalle precedenti che ho montato.
Due le differenze, e piuttosto avvertibili: rumorosità nettamente inferiore e meno stabilità in piega, con una evidente tendenza a scendere di più che dovevo contrastare col manubrio… come se il profilo fosse diverso.
Raggiunti i 500 km ieri la situazione si è… normalizzata, e sono tornate magnificamente neutre come i due treni precedenti.
Le KS sono prodotte in due versioni nella misura 120/70-19, con e senza marchiatura M+S, e il mio anteriore attuale è quello senza marchiatura, mentre i due precedenti erano marchiati.
Ipotizzo quindi che questa differenza iniziale di comportamento possa dipendere da questa differenza di specifica, ma non so in cosa differiscano le due versioni.
Siccome il mio anteriore precedente è stato spedito a Metzeler per quella falla sulla carcassa e sto aspettando di sapere qualcosa, cercherò anche di avere informazioni più dettagliate sulla differenza tra M+S e “non M+S”…
All’apparenza sembrano identici, almeno per quanto riguarda il battistrada…
Tapatalk