Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-07-2022, 10:34   #21
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 50.030
predefinito

ieri sono andato a s. stefano d'aveto e poi ho fatto il passo del tomarlo. La strada che sale da chiavari e' tutta asfaltata nuova, una pista praticamente. Ebbene....udite udite.....tutto il passo del tomarlo in salita (quello non e' asfaltato a nuovo ma ha tratti dove i cattivelli toccano i 180) aveva il limite di 30. con cartelli ripetuti ogni 2-3 km.Ovviamente non c'era un "fine limite di 30", per cui uno che lo rispettasse sarebbe andato a 30 indefinitamente. Idem in lunghi tratti del ritorno, strade che normalmente avevano i consueti 90 delle statali.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©