Quote:
Originariamente inviata da londinese
per tenere aperto il collare. Questo aiuta tantissimo con la ventilazione, fa davvero una differenza notevole.
|
OT
La soluzione va bene perchè testata. Elementare.
La mia ex collega per alcuni lustri, ora a Klim, ha visto venerdì mi sono licenziato dopo 24 anni da un brand outdoor. Mi ha scritto subito se mi poteva spedire dei capi da provare, perchè non aveva feedback "attendibili" "su chi usa la roba quando fa caldo". Nota bene, lei è li per disegnare lo sportswear, non i capi tecnici, dove francamente, non servono sti grandi feedback purchè i capi siano belli da vedere ed ad un prezzo comprabile. L'approccio che hanno è di fare capi che vanno bene, poi che siano belli.
...
Ho mandato papiri alle ditte italiane su feedback sui loro prodotti, allegando il mio curricula (IMHO che è abbastanza vasto ed impressionante per alcuni versi, tipo un mio prodotto (mio) era campione mondiale di arrampicata ad esempio) e non mi hanno mai risposto. Nessuno. Oserei dire un approccio molto diverso da quello di Klim.
Chiaro, lei mi conosce, ma a leggere un Curriculum a colpi, ci si mette 20 secondi! E se un utente ti scrive, e vedi subito se ha dovizia di particolari, due righe di "grazie, controlleremo" le mandi. Evidentemente, "frega na sega" diciamo noi.
Fine OT