Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-04-2022, 13:45   #5
GIGID
Mukkista doc

ubicazione: Novara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ginogino65 Visualizza il messaggio
Non so quanto sia intelligente consigliare di prendere una moto usata con 2000km a 12.700 quando con 12.500 si può prendere una moto nuova full optional e essere il primo proprietario
Premesso che ho scritto che non conosco le quotazioni della F750, il senso è che se la 40th costasse nuova scontata 2.000 euro in più ecco realizzato il risparmio.
Se la rivendo tra un anno ci rimetterò magari 1000 euro
Se rivendo tra un anno quella presa nuova ce ne rimetto almeno il doppio e forse dì più.

Concordo con il fatto che l’ideale sarebbe trovare il modello normale full fresco a qualcosa in meno, ma a parità dì prezzo io andrei con una 40th (se la differenza rispetto al nuovo ne vale la pena).
Le versioni speciali tipo triple black hanno sempre tenuto il prezzo meglio delle altre in bmw (almeno per il GS boxer).

Quanti agli opt per me più ce ne sono anche se non indispensabili e meglio è, per rivendibilita’ e piacere personale.
Esa per me un must

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk