Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-04-2022, 09:04   #19
MUVD
Pivello Mukkista

ubicazione: Asti
Dunque, ho capito che il relè dello starter non ha fusibili, e ti ringrazio per la segnalazione. ti sto dicendo che all'atto pratico - e per l'interposizione dell'antifurto - togliendo il fusibile #3 ( si è proprio il 3) che tu mi dici essere quello dell'antifurto, lo starter non da segni di vita. Erroneamente io credevo che il fusibile agisse sul relè dello starter, invece come tu mi hai detto agisce sull'antifurto, che indirettamente inibisce lo starter...

Questione lampadina: ho fatto una prova con una lampadina volante tenendola con una mano mentre con l'altra toglievo i fusibili ( tra cui quello dello starter ) poi l'ho misurata con un tester, fondo scala 200m e mi dava 7,8. Visto che faccio ste cose alla sera tardi o all'alba può essere che abbia sbagliato fondo scala.

Se fossero 8 Amp non credo che la batteria possa sopravvivere per 10 giorni arrivando poi ad accendere il quadro ma non a spuntare...

Ultima modifica di MUVD; 07-04-2022 a 09:15
MUVD non è in linea   Rispondi quotando