Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Moto e Sport

Moto e Sport dedicato allo sport motoristici MotoGP, Superbike e altro

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-02-2022, 07:36   #11
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

@Duddits
Hai fatto bene a postarlo qui, ne avevamo parlato anche in passato. Io sono con MotoGP.com da almeno dieci anni, e non posso che parlarne bene. Certo c'è il commento in inglese, ma a me è sempre piaciuta la lingua e ho un debole per la filosofia dei commentatori anglosassoni, imparziali, privi di vezzi e soprattutto molto competenti. C'è molta tecnica, grazie all'ottimo Simon Crafar, e pure quello per me è un asso nella manica. Costa se non erro 139, 99 all'anno ma l'annalità non è così fiscale, per via de Covid per esempio lo scorso anno l'abbonamento p stato prorogato di tre mesi. Dopo un tot di anni c'è sempre un occhio di riguardo per i fedelissimi, io ho appena rinnovato e mi hanno chiesto 111 euro, dunque uno sconto considerevole. Inoltre il servizio è utilizzabile su due o forse anche tre dispositivi, non ricordo esattamente, io lo uso su due contemporaneamente quanto faccio la cronaca in diretta.
la qualità di visione è ottima, il video di cui fai cenno è forse riuscito male, ma io non ho mai avuto problemi in quel senso. Per il browser, io uso Opera, ma in passato utilizzavo Google Chrome, e funzionava perfettamente anche con quello. Tra l'altro per il PC fisso non uso nemmeno la fibra, ho una connessione ADSL normalissima.

PS Mi sono proposto ma purtroppo non lavoro per loro, dunque il mio non è un giudizio di parte

Ultima modifica di Bladerunner72; 25-02-2022 a 07:55
Bladerunner72 non è in linea