Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 XR

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-02-2022, 14:05   #15
bmwer71
Mukkista doc

L'avatar di bmwer71

ubicazione: milano
predefinito

... Io ho 15 mila km, come quella del motore rotto, la mia non é rimappata è tutta originale e tagliandata ufficiale. Eppure non mi sento più così tranquillo, non giro in pista ma ho preso un 4 cilindri da 160 cv per sentire la spinta e l'erogazione che solo una sportiva ti può dare ( altrimenti prendevo un GS)
11mila giri nei miei tour li vedo spesso e volentieri ed in un giro di 7/8 ore per 500 / 600 km significa vederli almeno una ventina di volte.
Di moto mappate skatalizzate in giro ne vedo tante ed in pista ancora di più eppure danni del genere almeno tra la mia cerchia di amici non ne ho mai visti.
Staremo a vedere se arriveranno altri casi, probabilmente non tutti usano la xr al massimo delle sue potenzialità e questo li mette al riparo da situazioni del genere, se ci saranno invece anche solo pochi altri casi... e beh, BMW non potrà ignorare la cosa.
Nell'automotive spiace dirlo ma bmw non è nuova a situazioni del genere e in altri paesi diversi dal nostro molte class action hanno fatto valere i propri diritti!!!