ciao
anche a noi questo fine settimana ha dato una bella bastosta.
ho chiesto all'agenzia che si occupa del trasporto moto in islanda una copia del contratto che dovrò firmare per leggere per bene le clausole del contratto e avevo posto a loro altre domande ttra cui questa:
In caso di vostra impossibilità di trasportare la moto o eventuali ritardi della consegna della moto in Islanda come vi comportate?
offrite rimborsi dei biglietti aerei, noleggio gratuito di un eventuale mezzo in Islanda e coprite la necessita di acquistare abiti in loco ?
la loro risposta:
Il trasporto viene programmato in largo anticipo e una volta partito il sistema non può interrompersi, questo vale per tutti gli altri trasporti che abbiamo in essere. Ci sono navi da prendere e quindi è nella nostra attività prevedere i tempi di avvicinamento. Quindi devo risponderle che non esiste alcuna possibilità di rimborso aereo, di moto alternativa e tanto meno di abiti
per la copia del contratto richiesta:
mi han girato una copia della loro assicurazione in abbonamento con diverse clausole in caso di furto e danneggiamento della moto.
boh io non mi fido, se prendi i soldi devi dare delle garanzie almeno cosi la penso
sarò matto io, è la mia prima esperienza con un servizio del genere.