Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigatori Garmin e BMW


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-12-2021, 11:40   #11
Lochness
Mukkista doc
 
L'avatar di Lochness
 
Registrato dal: 18 Sep 2006
ubicazione: Napoli
Messaggi: 5.161
predefinito

@ Chimera. Lo rifarò. Che palle.
@ dumbo54 . È quello che vorrei fare pure io. Mi trovo meglio con uno schermo grande. Io vorrei fare così: programmare a casa . Una volta creato i gpx mandarli a Google Drive. Creo una cartella specifica. E poi richiamarli dall’iPhone e sincronizzare con Garmi Drive e quindi XT.
Però una cosa non mi è stata mai chiara.
Programmo con mappite faccio tutto quello descritto sopra. Ma la cartografia che ha lo Zumo è quella che ho sul pc in basecamp e MapSource. Quando sincronizzo il gpx mappite quello stronzo di XT me lo ricalcola. E per quanti WP o SP metti comunque farà a testa sua è qualcosa sicuramente potrebbe variare dal gpx originale. Non sarebbe il caso di far fare un passaggio da Basecamp/MapSource per il gpx finale?
__________________
R1200 Gs Adv. 2018 LC ....
Lochness non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:13.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©