Quote:
Originariamente inviata da Parrus74
Quanta gente vedete in giro con la Tenere 700 che si troverebbe meglio con la Tracer 7 per fare commuting urbano giri per strada e forse qualche strada bianca in caso di lavorii in corso?
Tornando in casa Ducati la MTS V2 è ancora molto bella (per alcuni più della V4) ma è un modello che è rimasto immutato da ormai 6 anni ed è evidente che possa subire la concorrenza interna di un modello come la DesertX che ha più o meno le stesse prestazioni ma è una novità ed è più iconico.
|
In effetti qui sul forum Someone (se ben ricordo il nick) si è comprato la tenerella per uso scooter, ed io ne condivido in pieno la scelta
Per fare commuting urbano e qualche strada bianca va bene anche un'Honda Sh 350 (ADV 750 per i più abbienti), però io dovrei girare con gli antidepressivi in tasca
La prima sensazione che ho avuto dopo aver visto la presentazione è stata : cavolo ! Stavolta ci hanno preso in pieno più 60 minuti di applausi
Questa moto è un sogno quattro stagioni con cui puoi farci veramente di tutto ed è anche incredibilmente bella
Il secondo pensiero, non me ne vogliano i possessori, è stato un saluto affettuoso ed un pò triste alla Multistrada V2 , questa moto a 15.900 euro è imbattibile anche come prezzo, la Norden costa 15.350 , è bruttina ed ha un motorello frontemarcia che fa rivoltare dall'altra parte tutte le KTM 950/990 adv passate.
Insomma...si è capito che mi piace parecchio ?