Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RS R1250RS LC


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-11-2021, 09:04   #4
kurtz72
Mukkista
 
Registrato dal: 27 Jul 2016
ubicazione: Toscana
Messaggi: 608
predefinito

Per sbloccare navigatore, sella e valigie ho trovato comodo fare una copia (meccanica) della chiave elettronica che, di fatto, rimane sempre in tasca...mi pare di aver speso 15€ (chiave da tagliare esclusa presa su Aliexpress, uguale all'originale).

Ho avuto la 1200 modello 2017 per 60000km, adesso la 1250, il funzionamento del cambio non è cambiato in modo sensibile...a salire 3>4>5>6 è abbastanza fluido se il gas rimane aperto e il regime (almeno) sopra i 4000rpm. Il tuo modello 2017 dovrebbe aver già ricevuto gli aggiornamenti che miglioravano la funzionalità del cambio rispetto al primo modello.
Qualche "impuntata" ogni tanto mi capita, di solito è conseguenza di un azionamento del pedale del cambio troppo "delicato"
kurtz72 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©