Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-11-2021, 10:03   #11
Ipergatto
infante Mukkista
 
Registrato dal: 02 May 2021
ubicazione: Milano
Messaggi: 29
predefinito

Più leggo pareri e più aumentano le incertezze .

Pensando ad un pneumatico da usare tutto l’anno, anche quando fa molto caldo, per una guida turistica anche relativamente veloce, quando capita, ma quasi sempre in due, abbastanza carichi e, quindi, attenzione, pesanti al limite di carico del 1250 GS; strade varie ma, spesso di collina o montagna, anche non bellissime è un po’ sporche; tratti autostradali veloci di collegamento (odio le sensazioni di scivolamento nei curvoni o nelle giunzioni); eventuali strade bianche, ma molto sporadicamente… pensavo a gomme trail, possibilmente non rumorose, tipo TA3. Sbaglio?
C’è qualcosa di equivalente o di meglio o … per queste esigenze, al limite di peso più che di prestazioni … in realtà va bene tutto, tra lo stradale ed il trail?

GRAZIE
Ipergatto non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©