Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > G650 XMoto - XChallenge - XCountry

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-11-2021, 14:08   #11
76MARCO
Mukkista in erba

L'avatar di 76MARCO

ubicazione: CANELLI
predefinito

@Lucky59

Io la uso da 4 anni ...e devo dire sono super soddisfatto....certo lontana anni luce da 690 e 701 dove ho potuto fare personalmente un confronto.....ci sarebbe la ajp pr7 vista di rado ma mai provata
Come dual è molto facile ...motore onesto...consumi incredibili il pieno sono 11€ e si fa 160km poi spia...le forche le ho rifatte montando il kit hiperpro....il mono l ho sostituito con un hiperpro senza serbatoio il più economico...

Nn ho il carrello e neanche un furgone a disposizione quindi trasferimenti infiniti....io abito vicino a Asti e il giro della val susa in giornata ....casa jafferau poi sommeilier dopo le 17:00 assietta giù x Pinerolo finalmente casa sono 520km circa ....tanta strada ma risulta abbastanza comoda

Nel fuoristrada tosto nn mi sento di dare un giudizio....io forzo davvero poco ....per lo più vado a passeggio ....nn sono x niente un "manico"....però mi diverto

Magari @Angy può dare un feed sul offroad

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
76MARCO non è in linea   Rispondi quotando