Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-07-2021, 14:03   #11
Td-bolt
Pivello Mukkista

L'avatar di Td-bolt

ubicazione: roma
predefinito

Frosinone non mi convince per un discorso di lontananza. Non è che si viva in concessionaria, però li é proprio fuori mano. Prenestina mi é distante, però si può fare.

Alla prossima proverò lì , ad Anastasio II troppo sbrigativi ed ad un passo dall’essere scazzati.

Non è che voglia le pacche sulla spalla, però la moto é per me uno sfizio, una passione che vuole essere condivisa anche quando porto il mezzo a fare un tagliando e mi rompe non poco sentirmi a “ disagio” in questa circostanze.

Per far un esempio :
Ho chiesto alla concessionaria per un cambio gomme e mi hanno risposto un po’ di traverso, cercando di convincermi per una tipologia di pneumatico che loro evidentemente possedevano in larga quantità. Non c’è stato un consiglio t3cnico o una osservazione da utilizzatore; solo hanno cercato di mettere la spunta ad un’altra operazione da far eseguire in officina.

Lo stesso giorno, Vado dal gommista ( tra l’altro consigliatomi qui sul forum ) e si sono invertiti i ruoli: io di fretta e lui a farmi cenno di aspettare perché voleva salutarmi e fare due chiacchiere sulla moto e sulle gomme.
Mi ha risollevato la giornata , dopo l’Interminqbile trafila per ritirare la moto in assistenza Bmw .

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Td-bolt non è in linea   Rispondi quotando