Frosinone non mi convince per un discorso di lontananza. Non è che si viva in concessionaria, però li é proprio fuori mano. Prenestina mi é distante, però si può fare.
Alla prossima proverò lì , ad Anastasio II troppo sbrigativi ed ad un passo dall’essere scazzati.
Non è che voglia le pacche sulla spalla, però la moto é per me uno sfizio, una passione che vuole essere condivisa anche quando porto il mezzo a fare un tagliando e mi rompe non poco sentirmi a “ disagio” in questa circostanze.
Per far un esempio :
Ho chiesto alla concessionaria per un cambio gomme e mi hanno risposto un po’ di traverso, cercando di convincermi per una tipologia di pneumatico che loro evidentemente possedevano in larga quantità. Non c’è stato un consiglio t3cnico o una osservazione da utilizzatore; solo hanno cercato di mettere la spunta ad un’altra operazione da far eseguire in officina.
Lo stesso giorno, Vado dal gommista ( tra l’altro consigliatomi qui sul forum ) e si sono invertiti i ruoli: io di fretta e lui a farmi cenno di aspettare perché voleva salutarmi e fare due chiacchiere sulla moto e sulle gomme.
Mi ha risollevato la giornata , dopo l’Interminqbile trafila per ritirare la moto in assistenza Bmw .
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
|