Provata oggi a Legnano ( ringrazio Gio veramente gentile e in BMW dovrebbero farsi un giro per ritornare sulla terra ).
Durata poca (20 min) e su strade con traffico anche se poi verso Gorla Minore con amico gsista ci siamo buttati in sterro, fango, erba
Primo contatto, bella mi piace come dalle foto e video che ad ora ho visto. Sarà che son fermo alla mia Gs del 2006 e le versioni attuali Gundam del 1200/1250 non mi ispirano per nulla sia per estetica e vi dirò anche di sensazione generale di guida....provate a lungo queste degli ultimi anni.
Cmq HD fatta bene, per quel poco che ho capito spinge mica male, cambio un burro e precisissimo, marce alte e velocità basse non strappa e riprende molto bene. Confidenza nel piegarla abbastanza buona da subito ma dopo 15 anni di telelever "sentire" così tanto li davanti fa strano.
Posizione di guida ok e sella comoda, manubrio che leggevo stretto invece ok e forse poco poco più stretto della mia. TFT ottimo, comandi alla japponese completi e peccato no retroilluminati.
Calore....c'è e su entrambe le gambe, sicuramente più del mio gs e di quelle nuove, però concettualmente se uso la moto mi proteggo e uso cittadino (Milano ) 30% dunque mi frega poco.
Spero di provarla anche su curve come si deve ma molto probabile che anno prossimo faccio switch.