Io sono l´ultimo arrivato e non mi dovrei permettere di dire "che barba, ogni secondo post, é un post di lamentele su qualcuno/qualcosa/qualche categoria"
Pertanto non lo faró e mi limiteró ad un consiglio: quando uscite di casa a piedi, in bici, in moto, in auto, in camper, in camion, nel bus, nella metro, con o senza rimorchio ecc ecc
invece di pensare quante coose strane fanno gli altri e come sono stupidi e come mi rovinano la giornata, mettete in preventivo che siete abbandonati a voi stessi e che la vostra incolumitá e serenitá é affidata a voi stessi. Non date mai per scontato che le luci stop di chi precede funzionino, che la gente segua le traiettorie, che tutti accendano i fari in galleria.
Io faccio cosí e mai da cilcista mi lamento delle macchine o moto, da motociclista delle auto o bici, da automobilista delle bici e moto. Il camper non l´ho piú, il camion purtroppo mai avuto.
Ed io andavo in giro in bici in cittá quando la Raggi e la Appendino leggevano ancora il Cioé e le piste ciclabili esistevano solo in Olanda.
Inoltre vi svelo un segreto: quando pensate "guarda questo sciocchino come guida", lui sta pensando la stessa cosa di voi, solo che é iscritto ad un altro forum e non vedete i post che scrive per lamentarsi di voi.
Peace!