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22-05-2014, 13:58
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jul 2008
ubicazione: Franciacorta
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provata la moto, va meglio nel senso che vibra solo quando scende molto di giri in prima (quasi da spegnersi).
Effettivamente l'o-ring si potrebbe mettere per tenere leggermente in tensione il perno (che vibra pure lui di suo) con la sua rondella di sicurezza (specie di seeger sulla parte opposta dell'attacco).... ma ce ne vuole uno veramente fine......diciamo che abbia corda 1 mm (diametro gomma) e non superiore. L' 1,5 ci sta ma sforza....
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Gs 1200 Adv Lc '16 -
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22-05-2014, 15:53
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#27
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Mukkista
Registrato dal: 20 Nov 2013
ubicazione: Rho (MILANO)
Messaggi: 985
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Rifilare un fischer, SEI UN GENIO!
E quelle guarnizioni (credo si usino per il gas in bombola) che sembrano in feltro?
O in ptfe?
Che magari NON creano attrito volvente, e quindi NOn rendono difficoltoso la regolazione dell'altezza ed inclinazione?
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338 ABBA 960
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22-05-2014, 16:12
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jul 2008
ubicazione: Franciacorta
Messaggi: 3.939
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Tutto va bene io mi sono trovato in casa un fischer che una volta tagliato rappresentava una rondella perfetta per diametro del foro del diametro esterno.
Se trovate una rondella in ptfe, nylon etc. va benissimo ma se è troppo spessa (come probabile) carta vetro su un piano e via di smerigliatura con movimenti circolari.
Arrivate a qualsiasi spessore anche a quello di un foglio di carta!
Aggiungo una cosa: se vi capita di spezzare la rondella di sicurezza (seeger) è ordinabile come ricambio ad euro 0,50, in acciaio inox sono difficili da trovare. Ve lo dico perché e fatta di nutella....... ecco così lo sapete
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Gs 1200 Adv Lc '16 -
Ultima modifica di Murdoch; 22-05-2014 a 16:21
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27-05-2014, 23:58
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#29
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Feb 2009
ubicazione: italia
Messaggi: 70
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Accidenti la mia nuova adv è arrivata oggi, ma leggendo quà e la devo mettere in preventivo già delle modifiche
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28-05-2014, 07:51
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#30
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Mukkista
Registrato dal: 20 Nov 2013
ubicazione: Rho (MILANO)
Messaggi: 985
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Certo!
Sennò NON la compravi!
Si chiama(no) aggiustamenti in corso d'opera!
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338 ABBA 960
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28-05-2014, 22:10
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#31
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Mukkista
Registrato dal: 08 Feb 2014
ubicazione: Berghem de sota!
Messaggi: 677
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Chimico, ricordati che non sono difetti..... ma caratteristiche.....
(scusa Max, dov'è finito il tuo bel faccione simpatico nell'avatar???)
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TACE COOO TATE CRAPE.....
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28-05-2014, 22:56
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#32
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jul 2008
ubicazione: Franciacorta
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Ho aggiunto due Or diametro 5mm e corda 1mm. Uno per lato sotto la testa del perno.....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
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Gs 1200 Adv Lc '16 -
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29-05-2014, 01:24
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#33
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Sep 2009
ubicazione: Bassano del Grappa
Messaggi: 498
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Seguo con interesse.
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R 1300 GS Trophy (2024)
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29-05-2014, 10:04
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#34
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Mukkista
Registrato dal: 20 Nov 2013
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Messaggi: 985
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Quote:
Originariamente inviata da Flaviano ADV
scusa Max, dov'è finito il tuo bel faccione simpatico nell'avatar?
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Citazione Checco Zalone in Cado dalle nubi:
Com'è che siete cugini?
Ehhh,
com'è che siamo cugini? Me lo sto domandando anche io!!!
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338 ABBA 960
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09-06-2014, 09:47
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#35
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Feb 2009
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Messaggi: 70
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Finito il rodaggio ieri e effettivamente il cupolozzzzo vibra ...........
Evvai di o-ring, effettivamente si mettevano anche sulla vecchia ADV per cui diciamo che è tradizione 
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26-04-2020, 17:27
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#36
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 May 2013
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Riapro questo post dicendo che secondo me la vibrazione non è sul perno bensì sulle boccole scorrevoli in basso.
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Bmw K1600 GTL Exclusive
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26-04-2020, 17:43
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Aug 2016
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Grazie per aver rinfrescato il 3D, non l'avevo visto, ero convinto che fossero le griglie protezione radiatori a vibrare....adesso ci guarderò
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26-05-2021, 09:18
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#38
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Jun 2019
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Grazie per il consiglio, sabato vado dal conce e sento cosa dice…dai 2000 a 3000 giri in 3/4 marcia, sembra che crolli tutto. Premetto che ho 10000 km, e prima ci faceva molto molto meno….
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26-05-2021, 15:37
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#39
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Sep 2009
ubicazione: Bassano del Grappa
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Durante il tagliando dei 10.000 km, l'officina BMW ha cambiato, in garanzia il cupolino, dato che era anche leggermente crepato in corrispondenza delle viti.
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R 1300 GS Trophy (2024)
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26-05-2021, 16:43
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#40
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Jun 2019
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Non vedo l’ora che arrivi sabato mattina per sapere cosa mi dica il meccanico. Vi terrò informati.
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28-05-2021, 10:26
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2010
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Alla mia sostituiscono tutto il meccanismo sali scendi,in particolare aste e pistoncini,hanno preso gioco,motivo per cui sale e scende da solo il parabrezzanelle accelerazioni e nelle staccate.
Lo faranno in garanzia ho estensione garanzia, la mia è una 1200 adv del 2017 24000km
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28-05-2021, 11:10
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#42
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Jun 2019
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Buono a sapersi. Grazie.
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28-05-2021, 21:28
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2010
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Sostituito come detto le parti che scorrono sull'asta erano con un gioco incredibile, mi ha fatto vedere una nuova sostituita e montata,facevamo fatica a farla scorrere,quella vecchia con gioco era praticamente libera e aveva un gioco da fare paura.
È tutto li il problema .
Risultato parabrezza perfetto come nuovo
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28-05-2021, 22:26
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#44
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Pivello Mukkista
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Strano, come ti dicevo la moto non ha neanche 10000 km. Quindi può essere difettoso….quello che mi fa starano è che ha iniziato verso i 9500 km.
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29-05-2021, 00:23
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#45
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Mukkista doc
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La mia ne ha 24mila km ed è un po che ha iniziato a farlo,poi è andata peggiorando,comunque è li il problema oggi toccavo i parabrezza dei gs usati ed erano tutti con gioco,le nuove in esposizione invece erano perfette,la mia ora aveva raggiunto un gioco abbastanza elevato.
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29-05-2021, 15:31
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#46
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Pivello Mukkista
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Dopo qualche imprecazione , il meccanico del mio conce. (TOP MOTORS DI ANCONA ) , è riuscito a capire qual era il problema. Non era il sistema del cupolino come pensavamo, ma la colpa è stata la mia. Ho installato dei faretti della A-parts, che da istruzioni, ti fanno mettere 3 fili a massa sulle viti del telaio che reggono il cruscotto. Si erano allentate, quindi sembra che cadesse tutto….Quindi il consiglio che posso dare se installate qualcosa, non toccare quelle 2 viti.
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