Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-04-2021, 14:59   #11
mike78
Mukkista doc
 
L'avatar di mike78
 
Registrato dal: 20 Nov 2014
ubicazione: BdG (VI)
Messaggi: 3.843
predefinito

Si si questo puig, scusa ho sbagliato a scrivere givi... Ti dico subito che funziona ma dovuto rimpiazzare i dadi con dei pomelli che apro e chiudo io perché loro hanno fatto in modo di non dover ogni volta toccare i pomełi mettendo dado autobloccante e una serie di rondelle in plastica e tubetto calibrato, ma purtroppo non funziona molto bene, se chiudi un goccio in più il dado, poi non riesci più a regolare il parabrezza perché si blocca se lo tieni leggermente allentato (come dovrebbe esere) blocca le vibrazioni ma non del tutto... Forse perché nel momento che l'ho istallato avevo parabrezza adv alto più lo spoiler deflettore, quindi la leva era tanta, magari con parabrezza standard questo problema non c'è. In definitiva se non hai fretta prendi quello con due pomełi su aliexpress.

R1200GS standard my 2014 by Tapatalk
mike78 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©