Ma sono io che, invecchiando, ho sempre meno pazienza o c'è qualcosa che non va nel modo di produrre moto (e auto)?
Possibile sia diventata la norma il problema tecnico del nuovo modello invece di esserlo un mezzo sviluppato a dovere?
Sì, lo so che dipende dall'incessante rinnovo della gamma (e che alla fine la novità paga), ma non vi sentite un po' presi per il culo?
...parlo in generale, non solo di Ducati. Anche i jappi ormai non mi sembrano messi troppo bene: sono andato a vedere i richiami Kawasaki degli ultimi anni e fanno venire la pelle d'oca.
Io ci perdo del tempo e ci spendo del denaro sulle mie vecchiette per tenerle in forma ma almeno le ho pagate una frazione del nuovo (e non è un terno al lotto perché ormai le conosco).
Con un difetto di questa entità mi leverei di torno la moto prima possibile (perderei la fiducia nel prodotto) e mi toglierei anche la soddisfazione di mandarli a quel paese, ricordandogli che hanno perso per sempre un cliente (come d'altronde ho fatto con BMW per le 4 ruote) ...altro che regalini
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk