La manualità c'è, devo sostituire soltanto la cuffia di protezione dello snodo nn tutto , ed ho visto che bisogna usare una brugola per tenere ferma la vite centrale e poi svitare il bullone che gli gira intorno, quest'ultimo poi va ristretto ma a che coppia ?
Poi per tirare via i paraolio da ciò che ho capito si smontano i semimanubri e poi si svita il bullone sottostante e così si sfilano gli steli delle forcelle , poi per tirare via i paraoli serve qualcosa in particolare ? Per togliere l'olio vecchio ho una pompa di aspirazione e quindi lo farei senza smontare del tutto la moto, quanto e di che gradazione deve essere l'olio per la sostituzione e a quanto vanno poi serrati i bulloni degli steli e dei semimanubri che avrò smontato ?
Confermi i metodi elencati ?
Per quanto riguarda le coppie nn sono riuscito a trovarle facilmente... e ho cercato abbastanza....
Ho dovuto smontare i dischi freno e la ruota fonica per sostituire il cerchio anteriore e le coppie di serraggio nn sono riuscito a trovarle , ho letto nel forum e era stato detto 19nm e li ho messi così spero sia la coppia giusta , ho controllato e sembrano abbastanza stretti , gli ho messo anche il frena filetti poi quando userò la moto controllerò sempre con la dinamometrica che nn si allentano
Grazie per la risposta
|