Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-02-2021, 23:35   #11
gonfia
Mukkista doc

L'avatar di gonfia

ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Io nell’uso in solitaria ho usato per anni l’RT col solo top case grande, eventualmente abbinato alla borsa da serbatoio Givi Tanklock per i viaggi, chiudendo un occhio e mezzo sull’aspetto estetico senza valigie laterali... la scusa era avere una moto più snella dietro (che poi è vero), riservando il montaggio delle valigie alle occasioni di viaggi di più giorni in coppia...
Da quando ho preso l’ultima le valigie non le ho nemmeno mai smontate, agli ingombri maggiori si fa l’occhio ma l’aspetto della moto ne guadagna enormemente (e lo dice uno che non è un fissato con l’estetica, per me prevale sempre la funzione ): l’RT “deve” avere le valigie, senza sembra mutilata effettivamente...
Ma il top case rimane comunque al suo posto, anche quando giro da solo... troppo più comodo!
Anni fa comprai anche quello piccolo... alla fine l’ho venduto insieme alla melanzanona dopo averlo usato in tutto 4-5 volte

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk