Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-02-2021, 09:17   #11
Unknown
Guest

predefinito

Buongiorno a tutti
mi sono iscritto da pochissimo dopo anni di avide letture in questo Forum. Sono, come mi sono descritto nella presentazione, un motociclista un po datato e di ritorno e la mia ultima moto di qualche anno fa, è stata una BMW R1200 GS. Ho ordinato la Multistrada V4 e pur avendo poco materiale per contribuire al momento, avrò modo tra un paio di giorni di pesarne una e di postarne qui i risultati. Come tutti voi, sono avido di informazioni e ricordo di aver visto in un video comparativo tra questa V4 ed un GS, un peso di ben 270 kg con il pieno di benzina (270 kg per entrambe). Ammetto di essere rimasto piuttosto sorpreso da questa pesata quindi non mi resta che verificarne la veridicità, pur sapendo che la moto sarà piu pesante (come sempre accade) di quanto io sperassi.Vedremo presto.
  Rispondi quotando