Buon Giorno,
la mia domanda per chi punta/puntava a Capo Nord, può sembrare profana.
Ne vale la pena?
Ovvero, si parlava di partire con tre moto (io, moglie con la mia BMW e figlio con una A2). Io con altro figlio come passeggero. Treno fino ad Amburgo, da li Danimarca e traghetto sia andata che ritorno per la Norvegia. Arrivo o partenza, una volta da Oslo ed una da Kristianstadt. Premesso che la moglie dovrebbe fare strada, il figlio è un punto interrogativo anche se può essere coriaceo, per cui mi domando se arrivare fino a NK sia sensato. Partenza circa il 25 giugno, a casa il 16 Luglio. Tratto di ritorno da AMburgo in treno.
Siamo stati camperisti di lunga data, e ho sempre sentito pareri discordanti sul reale valore di fare il tratto finale fino a NK. Ho sentito commenti entusiasti, e cose tipo "una palla unica, in particolare il ritorno via Svezia". In tanti mi hanno detto il tratto finale non è al livello del resto. Rimane il fatto simbolico di arrivare a NK (personalmente non me ne può fregare di meno, da vedere se moglie e figlio sono d'accordo).
Motociclisticamente parlando, se su 15 giorni, 4 li dovreste dedicare esclusivamente a NK, ne vale la pena o fareste più giri più in basso di latitudine (Lofoten ad esempio)?
Sono estremamente flessibile nel cambiare itinerario al momento.
Grazie.
E
__________________
r1150r del 2003, KTM Duke 690 dal 2018 e SADV 1290 del 2019, Honda @125 dal 2005.
|